BuzzerBeater Forums

BB Italia > Rassegna stampa Nazionale

Rassegna stampa Nazionale

Set priority
Show messages by
This Post:
00
61037.72 in reply to 61037.71
Date: 11/30/2008 7:31:35 AM
Overall Posts Rated:
3232
in realtà è colpa mia che non ho ancora passato un file al cittì perchè non ci siam trovati coi tempi, ma fra poco lo farò!

This Post:
00
61037.73 in reply to 61037.72
Date: 11/30/2008 7:37:31 AM
Overall Posts Rated:
00
vabbè ma tanto si sa che la mente della nazionale sei tu,quindi facci un anteprima della rosa XD

This Post:
00
61037.74 in reply to 61037.73
Date: 11/30/2008 7:39:51 AM
Overall Posts Rated:
3232
vabbè ma tanto si sa che la mente della nazionale sei tu,quindi facci un anteprima della rosa XD

in realtà credo gnappo stia aspettando giusto per fare qualcosa e far finta di darmi importanza :DDD

This Post:
00
61037.75 in reply to 61037.64
Date: 12/1/2008 5:49:18 AM
Overall Posts Rated:
375375
Uhmm allora io mi occupo ancora di play e ali piccole fino ai 20 anni, poi ci dovrebbero essere fresco e luser che si occupano di una fetta di 19enni, poi per le guardie c'è marco7, per i centri Axel e per le Ag non ricordo ^^, ma alla fine puoi anche segnalarlo a puppetti che alla fine fa lo stesso, tanto prima dei 21 non pensa veda il campo e secondo me quella pippa nemmeno ai 21 lo vede :P

c'è anche qwfwf,o come cacchio si chiama,che sta seguendo i 18enni della stagione passata

si ho scritto luser invece che qwedweqwwwqq :P

Il mio prossimo nick sarà esattamente così :P

This Post:
00
61037.77 in reply to 61037.76
Date: 12/2/2008 9:23:32 AM
Overall Posts Rated:
112112
1 Dicembre h 20:00 palla a due per l’esordio della nazionale all’europeo.http://img383.imageshack.us/img383/4721/italiaestoniaju5....
Nonostante i problemi tecnici e la mancanza degli speaker ufficiali, la telecronaca della partita comincia in orario http://img291.imageshack.us/img291/4885/radioju6.jpg
All’inizio del secondo tempo una sorpresa… Il ct prende la parola! Non si sa se fossero questioni tecniche o perchè gnappo non ha fatto altro che urlare per tutta la partita (sembrava un indemoniato… niente e nessuno sarebbe riuscito a tenerlo seduto in panchina)
http://img242.imageshack.us/img242/15/panchinacopytp9.jpg
fatto sta che si è capito poco di quello che ha detto, le sue parole sono risuonate più o meno come lamenti (oink oink)
http://img185.imageshack.us/img185/4420/oinkzh8.jpg
Alla fine arriva la vittoria dell’Italia, al termine della partita il tabellone segna Estonia 99 – Italia 124… buona la prima!
Dopo il match, il press agent della nazionale, si concede ai microfoni per un’intervista
http://img237.imageshack.us/img237/8654/intervistaob7.jpg
rompendo così il suo silenzio stampa:
“ Siamo stati criticati apertamente da personaggi di rilievo della comunità
http://img116.imageshack.us/img116/7526/criticisq4.jpg
ci siamo sentiti dire che ha vinto lo spam, che noi siamo solo la nazionale simpatia, che il nostro impegno è rivolto solo al divertimento…
Senza ombra di dubbio il nostro sguardo è rivolto al coinvolgimento della comunità, perché pensiamo che la nazionale non debba essere qualcosa di elitario destinato a pochi privilegiati, ma ciò non toglie nulla al nostro lavoro tecnico; il fatto che non pubblicizziamo il tempo che passiamo per analizzare i vari aspetti tecnici e tattici non significa che tale lavoro non venga svolto!!! Io dico… prima di parlare aspettate di vedere i risultati. Un’ultima cosa… qualcuno ha insinuato che non siamo sani di mente… noi non l’abbiamo mai negato!!! Ora scusate, ma c’è un aereo che mi aspetta.”
La nazionale è rientrata in nottata con un volo di linea… anche in questa occasione il nostro CT non si è smentito facendo il provolone con la passeggera seduta accanto!
http://img376.imageshack.us/img376/9482/aereopx7.jpg
Purtroppo non c’è stato il tempo di festeggiare, i giocatori dovevano rientrare nelle proprie sedi per via degli impegni di campionato!!!

Pagelle (grazie Wait)
Cecchi: 8
Migliore in campo, a lui va il primo rimbalzo della partita, giusto per mettere le cose in chiaro; ne nasce un bel duello, poi stravinto, con l'avversario Kala. INDOMABILE
Cabrini: 6-
Gli tremano le gambe in questo esordio all'Europeo da titolare, perde la palla a due e poi, limitato da 3 falli in avvio riesce comunque dare il suo contributo a rimbalzo. Alla fine però i falli saranno 5 e permetteranno al suo dirimpettaio Kodres di conquistare 10 punti solo dalla lunetta. RIMANDATO
Malfitano: 6
Cerca subito gloria con delle triple a cui il ferro nega asilo, rientra nei ranghi fornendo alla fine 4 assist e altrettanti rimbalzi. SCUDIERO
Taranto: 6+
Entra, tira e segna, le buone abitudini non le perde mai. Da agonista patisce sia la forma scarsa che questo avvio soft, per vederlo al meglio si dovrà aspettare ancora qualche gara. IN ARRIVO
Vedovato: 6.5
C'è chi dice che sia lusingato dal paragone con Marion e entra in partita come una furia, dopo pochi minuti punta già la doppia cifra. FRIZZANTE
Ciglione: 7
Era sv fino quasi a fine gara, quando lo richiamano in campo e lui decide di ricordare a tutti che siamo nel suo territorio: dà una spallata delle sue con punti e rimbalzi in serie, si guadagna i flash dei fotografi e fa anche pipì negli angoli della palestra. CARICO
Zizzoli: 7
Suoi i punti che ci fanno andare al riposo con un vantaggio rotondo, dopo aver timbrato così il suo cartellino se ne resta in disparte quasi la sua sola presenza intimidisse i lunghi avversari. BIG MAN
Cagliani e Frassanito DNP Coach’s Decision

From: Rebecca

This Post:
00
61037.79 in reply to 61037.77
Date: 12/2/2008 9:33:44 AM
Overall Posts Rated:
112112
Porzionato: 7.5
Incide con 18 punti, 4 assist e ottime percentuali. "Il Porz" si sbatte e lascia il campo solo quando la superiorità è acclarata. AUTORITA'

Lipparini: 7
Oggi non gli va di fare il gradasso, preferisce tenersi per le gare importanti. Va detto che le sue cifre sono di tutto rispetto con 14p 4r 5a, ma per lui è ordinaria amministrazione. AL PICCOLO TROTTO

Giulietti: 7-
Difensivamente patisce un po' l'avversario diretto, alla fine miglior marcatore, ma con percentuali nemmeno paragonabili a quelle del nostro. In attacco non sbaglia praticamente nulla e aggiunge 6 rimbalzi, ma da lui ci si aspetterebbe sempre di meglio. ATTESO

From: gnappo

This Post:
00
61037.80 in reply to 61037.77
Date: 12/2/2008 9:34:16 AM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
semplicemente indescrivibile ... ho il migliore staff che un ct potrebbe mai avere

le 2 migliori foto sono chiaramente quelle dei cronisti XD

ahahahahah waiting coi riccioli è favoloso

e quella di me che sbraito dalla panchina con verri e burns e il mitico mulfitano XD

ahahahahha

comunque geniale ;) bravi bravi bravi

This Post:
00
61037.81 in reply to 61037.80
Date: 12/2/2008 9:40:01 AM
Overall Posts Rated:
110110
semplicemente indescrivibile ... ho il migliore staff che un ct potrebbe mai avere

le 2 migliori foto sono chiaramente quelle dei cronisti XD

ahahahahah waiting coi riccioli è favoloso

e quella di me che sbraito dalla panchina con verri e burns e il mitico mulfitano XD

ahahahahha

comunque geniale ;) bravi bravi bravi

sembro quasi un cronista serio :P

Advertisement