BuzzerBeater Forums

BB Italia > nazionali: non va

nazionali: non va

Set priority
Show messages by
This Post:
00
53661.72 in reply to 53661.71
Date: 10/14/2008 6:38:08 AM
Overall Posts Rated:
3232
cmq scrivete davvero troppo eh -.-

io direi di iniziare il pagellino...un giocatore a testa, che ne dite?

Belloni Camillo

voto: 9.5

entra e mette una tripla che rilancia l'Italia, non prende il massimo dei voti perchè non riesce a prendere un rimbalzo,ma più di così non poteva fare.

Rinato.

This Post:
00
53661.73 in reply to 53661.39
Date: 10/14/2008 8:53:40 AM
Overall Posts Rated:
6060
il problema è che si era candidato solo lui di utente della comunità ... lui e coach alfredo che come sempre è il mio acerrimo nonchè degno rivale nelle elezioni ...

io purtroppo mi sono candidato all'ultima ora prima della chiusura causa vacanza ... purtroppo se le votazioni sono la settimana centrale di agosto che ci possiamo fare ... comunque se c'è qualcuno che se vede un gm o uno dello staff o uno famoso tra le candidature sbaglia a pensare che la partita sia chiusa ... anzi dovrebbe provarci e provare piu gusto in caso di vittoria ...

sinceramente se non fosse stato per la mia candidatura fallimentare avrei votato per coach alfredo e non per repetto ... non certo perchè non lo reputo all'altezza o perchè mi stia antipatico eh ... ma per il semplice fatto che mi piacerebbe vedere l'operato di gente nuova ... uno ci deve provare e provare a convincere ...

e non crediate che ci sia questa mistica lobby ... o melgio c'è ma rimane nell'ombra :P e non interviene sulle votazioni per la nazionale ;)

la vera lobby è gnappo-verrinho-burns (una volta c'era anche b31 ma poi è diventato un gm niubbo e l'abbiamo dovuto eliminare :P) XD

e secondo me il punto che dice domenico e col quale io sono daccordo non è tanto l'assenza di spettatori della diretta .... però nello stesso tempo che qui c'erano 11 messaggi nel 3d delle modifiche degli specilisti si scatenavano commenti su commenti ... allora non si tratta piu di orari scomodi ... si tratta che si preferisce commentare un qualcosa di cui ancora non si sa niente piuttosto che fare un click vedere delle valutazioni assurde e scrivere due righe che siano due di numero dando solidarietà al ct sfortunato... o magari provare a criticarlo se uno trova qualcosa da criticargli ... insomma giusto due righe di commento per dire io ci sono

almeno non penso che dome intendesse di spammare ripetutamente e stare solo sul 3d della nazionale trascurando lavoro famiglia e divertimenti ...

poi va bhè ... sappiamo che domenico è il malvagio signore oscuro di mordor e magari ci sembra che dica le cose da incazzato ... ma è un brafo pampino lui :P

gnappo anche io vorrei vedere l'operato di gente nuova, però se un nuovo candidato che non è conosciuto nella comunità di BB e mi si presenta sempre con campagne elettorali in stile:
"Ciao sono XXX e prometto che porterò la nazionale alla vittoria finale"

A quel punto preferisco (ri)votare chi già mi ha dato motivazioni sufficienti in passato. Quindi magari se questi nuovi utenti incominciassero a presentare qualche campagna elettorale e decente e non piena di cagate, allora vedremo anche elezioni più divertento :)

PS: e basta con sta vaccata "della lobby"

This Post:
00
53661.74 in reply to 53661.73
Date: 10/14/2008 8:56:54 AM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
tieniti pronto per le elezioni della prossima stagione ... XD

vi stupiremo con effetti speciali rapiremo i vosstri cuori ...

ma non voglio dire altro ... non è ne il luogo ne il tempo!!!!!

This Post:
00
53661.75 in reply to 53661.66
Date: 10/14/2008 9:34:38 AM
Overall Posts Rated:
404404

oggi purtroppo mi sono perso l'inizio di partita per impegni nella real life (come è sacrosanto possa accadere), e mi dispiace non aver aperto il thread...non ho problemi in ogni caso a fare presentazioni più "colorite",o pagellini stile zuliani a fine partita...

Free ZILIANI!!!
XD

This Post:
00
53661.77 in reply to 53661.76
Date: 10/14/2008 5:53:57 PM
Overall Posts Rated:
11
se vi candidate per fare pagliacciate avvisate subito, che mi preparo.
(a fare pagliacciate pure io.)

in quanto alla storia di coach alfredo — i supini sono simpaticissimi, eh, ma cacchio, sforzarsi a dire due parole di più. peraltro non vedo come denni potesse rappresentare "il passato" (maddechè? di pomodoro?), visto che all'epoca era un utente di IV appena promosso in III la cui candidatura poteva prestare il fianco a tutta una serie di riflessioni (infatti ci ha messo due o tre partite per assestarsi, e ha fatto una discreta puttanata in finale, come già gli ho detto più volte in privato.)

sugo pronto denni ferri

mica solo in privato, cmq...dal momento che c'è una pagina apposita sulla bb-guida

la puttanata della finale, se così si può dire, è stata la mancanza di coraggio nelle scelte tattiche...ma una volta deciso per l'attacco sotto, penso che la trovata del doppio play, per alzare al massimo la circolazione, con taranto rotazione di Pg e Sg (ne avrebbe dovuti giocare 25, non 10 di minuti...) non fosse affatto male come idea.
il fatto che lo abbia secondo te "dimenticato" in panca per un discorso di minor pubblicità di cui gode rispetto al lippa come sai non lo condivido, penso di saper valutare i miei giocatori in maniera abbastanza oggettiva ho azzardato un quintetto estremo ma funzionale per la tattica, sarebbe stato forse meglio azzardare un attacco esterno ma non c'erano molti presupposti con 2 tra i migliori tiratori fuori...

This Post:
00
53661.79 in reply to 53661.77
Date: 10/15/2008 5:49:42 AM
Overall Posts Rated:
33

la puttanata della finale, se così si può dire, è stata la mancanza di coraggio nelle scelte tattiche...ma una volta deciso per l'attacco sotto, penso che la trovata del doppio play, per alzare al massimo la circolazione, con taranto rotazione di Pg e Sg (ne avrebbe dovuti giocare 25, non 10 di minuti...) non fosse affatto male come idea.

faccio un piccolo appunto sulla sola questione alla quale posso rispondere: secondo la mia esperienza se hai una partita particolarmente tirata e metti solo 1 in rotazione in 2 ruoli, molto spesso, se non ci sono problemi di falli nei titolari, ti gioca 10-15 minuti massimo..

From: Kurt
This Post:
00
53661.81 in reply to 53661.68
Date: 10/16/2008 8:26:08 AM
Overall Posts Rated:
55
Vi prego non "macaizzate" la nazionale anche quì. Va bene presentazioni e commenti del CT compresi i voti, ma non trasformatela in un circo. Anche perchè il berlusconi di HT grazie a quei giochetti riusci a concquistare un secondo mandato nonostante una delle gestioni peggiori della nazionale

Advertisement