Adesso voglio vedere che mi dicono alcuni :-)
E io dico che continui a fare orecchie da mercante :P
Può darsi che al momento le skill da sotto siano avvantaggiate. Non lo nego, ma non ho sufficienti elementi per confermarlo e la sfida ned vs. burns degli scorsi playoff mi fa credere che un certo equilibrio ci sia.
Questa la mia opinione, fanne quello che vuoi :)
- guardia e centro necessitano entrambi di sole 3 skill primarie e quindi sono entrambi facilmente allenabili. L'ala grande è più complessa da far crescere, ma sicuramente meno complessa del play.
- il vantaggio a rimbalzi per chi allena lunghi potrebbe/dovrebbe essere compensato dal vantaggio in circolazione di palla di chi allena i nani (miglior distribuzione dei tiri e tiri a maggior realizzazione).
- grazie anche alla distribuzione degli stipendi e dei free-agents associati, comprare un buon centro o una buona guardia è piuttosto semplice, comprare un buon play quasi impossibile. Fai una ricerca selezionando passaggio, palleggio e perimetrale rispettabili e vedi quanti ne escono... falla con ID, IS e Reb e vedi la differenza. E te lo dice uno che ha appena speso 400k per un play con quelle primarie, sufficiente in jumper e mediocre in distanza... di 27 anni. Chi non allena play rischia di avere una lacuna grossa in squadra.
Secondo me il problema principale del gioco al momento sta nella sua giovane età, nel senso che i giocatori migliori hanno 20anni... e questo rende difficile trovare giocatori di alto livello nei ruoli che non si allenano.
Un problema che vedo io è la difficile crescita delle ali piccole... dato che mi sembra che un'altezza di 2m rallenti parecchio la crescita sia nelle skill da sotto che da fuori. Questo potrebbe portare a AP monodimensionali... ma su questo ne sai molto più di me ;)
Last edited by Newton07 at 3/1/2008 4:42:10 AM