BuzzerBeater Forums

BB Italia > distorsione dell'idea verrignica

distorsione dell'idea verrignica

Set priority
Show messages by
This Post:
00
112868.72 in reply to 112868.71
Date: 9/23/2009 10:42:49 AM
Overall Posts Rated:
404404

Tanta gente ha iniziato con Burns ma lui ha vinto quello che ha vinto...tanta gente ha iniziato come te, quando immagino che le III fossero le nostre V di adesso, ma ora tu sei lassu e altri dove sono?

solo una precisazione:
prima partita di pericle: 27/07/2007
prima partita di mr_burns:25/07/2007
entrambi partiti in III serie..

l'unico che ha fatto veramente la risalita dalla V serie fino alla A, con vittoria annessa dello scudetto, è stato 0wannabe..

beh,però l'impresa di 0wannabe quella si che è irripetibile,lì c'era un vantaggio competitivo rispetto a quelli delle V serie di ora,il daytrading selvaggio non è più consentito

This Post:
00
112868.73 in reply to 112868.68
Date: 9/23/2009 10:45:24 AM
Overall Posts Rated:
88
Te stai portando avanti una tesi in cui dici che burns ha vinto perchè ha anche avuto culo.
il mio non è un teorema, è un'affermazione che è nata leggendo i vari botta e risposta tra te e burns .
Fino a prova contraria burns ha vinto.

From: MFede

This Post:
00
112868.74 in reply to 112868.73
Date: 9/23/2009 10:46:30 AM
Overall Posts Rated:
175175
bè che burns abbia avuto culo è innegabile :D
ci sarebbero certe chicche da andare a riprendere...

This Post:
00
112868.75 in reply to 112868.71
Date: 9/23/2009 10:47:02 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
l'unico che ha fatto veramente la risalita dalla V serie fino alla A, con vittoria annessa dello scudetto, è stato 0wannabe..

denni ti ringrazia (scudetto a parte, mi ero perso quel pezzo di frase)

Last edited by mark_lenders at 9/23/2009 10:47:44 AM

This Post:
00
112868.76 in reply to 112868.72
Date: 9/23/2009 10:47:43 AM
Overall Posts Rated:
00

Tanta gente ha iniziato con Burns ma lui ha vinto quello che ha vinto...tanta gente ha iniziato come te, quando immagino che le III fossero le nostre V di adesso, ma ora tu sei lassu e altri dove sono?

solo una precisazione:

beh,però l'impresa di 0wannabe quella si che è irripetibile,lì c'era un vantaggio competitivo rispetto a quelli delle V serie di ora,il daytrading selvaggio non è più consentito

credo anche io che non sia più attuabile..però è anche vero che volendo, in un mercato fluttuante e inflattivo come quello attuale, si potrebbe fare trading, seppur con guadagni più limitati..

This Post:
00
112868.77 in reply to 112868.69
Date: 9/23/2009 10:49:50 AM
T_Wolves
IV.53
Overall Posts Rated:
166166
Ah io pensavo che mr BBB avesse iniziato prima....

Beh cmq il discorso della posizione di vantaggio dovuta all'essere entrato prima nella coppa non cambia l'idea di fondo...perchè cmq ha creato un gap di capitali!

Magari inzialmente è stato più bravo/fortunato...ma se si crea un gap di capitale tra 2 c'è poco da fare!! E credo che il canada docet!! Oramai lì il solco è scavato...e per ripianare è dura!!

Io son arrivato in III (anche con fortuna) e oggettivamente per ben che vada nelle prossime 5 stagioni posso ambire a una II perchè se spulci i roster i gap ci sono e se anche fossi super fortunato c'è un solco!! E come me tanti validi allenatori che ora son tra la IV e la III. E' un gioco manageriale con risorse scarse chi prima entra in possesso di queste ha la carta per vincere.

Qui stiamo parlando di manager bravi che son l'eccellenza. Quanti hanno iniziato come voi e ora li trovi molto indietro?

Più Ban? Yes, You can
From: Frank Ace

This Post:
00
112868.78 in reply to 112868.74
Date: 9/23/2009 10:49:56 AM
Overall Posts Rated:
88
ma è normale, BB è un gioco e nei giochi c'è del random ( che non me la ricordo la finale di coppa normal vs mots?)
delle volte passa sotto le linee delle volte invece dici MA PORCO xxx come CaXXX ha fatto etc etc, capita pure a me che sto in IV.....

This Post:
00
112868.79 in reply to 112868.76
Date: 9/23/2009 10:50:54 AM
Overall Posts Rated:
404404

solo una precisazione:

credo anche io che non sia più attuabile..però è anche vero che volendo, in un mercato fluttuante e inflattivo come quello attuale, si potrebbe fare trading, seppur con guadagni più limitati..

dai,lì il daytrading era cosa usuale,qui fra modifiche dell'economia continue,niubbi che non si sa se fanno follie o no sul mercato è impossibile farlo a quel modo

This Post:
00
112868.80 in reply to 112868.77
Date: 9/23/2009 10:51:12 AM
Overall Posts Rated:
88
Qui stiamo parlando di manager bravi che son l'eccellenza. Quanti hanno iniziato come voi e ora li trovi molto indietro?

quei pochi che sono rimasti stanno tutti in alto....

This Post:
00
112868.81 in reply to 112868.79
Date: 9/23/2009 10:51:56 AM
Overall Posts Rated:
88

solo una precisazione:

dai,lì il daytrading era cosa usuale,qui fra modifiche dell'economia continue,niubbi che non si sa se fanno follie o no sul mercato è impossibile farlo a quel modo

e meno male

This Post:
00
112868.82 in reply to 112868.64
Date: 9/23/2009 10:52:16 AM
Overall Posts Rated:
330330

3/5 del mio quintetto migliore (c/ag/ap: mazzurana, salazar, fabre) erano a giocarsi la finale contro boston in serie A in stagione 4..la BBB inizia in stagione 5..
il fatto che tu perda solo perchè c'è sempre un avversario che guadagna troppo rispetto a te (prima ero io, adesso è boston) mi sembra un modo sbagliato di leggere le cose..
"l'invincibile boston" stagione scorsa, come dici tu stesso, doveva uscire sconfitta dallo scontro con domenico..dunque poi tanto invincibile non sarà stata no?

Quando tu facevi a sportellate con Brand in finale io facevo i salti mortali per costruirmi un roster credibile in II contro managers che hanno avuto in dotazione Lipparini e Taranto. Ma questo c'entra poco o nulla.
Non sono un bambino che vede sempre il vincitore come il più fortunato e se lo scrivi velatamente mi offendi.
E' un dato di fatto che la situazione economica non sia mai stata equilibrata su BB, non sono certo l'unico ad averlo pensato a suo tempo..
Oggi invece siamo molto più vicini ad una economia credibile: Brand guadagna tanto perchè è stato intelligente a costruirsi lo stadio grande tempo fa e si è mosso bene sul mercato. Non ha, come te, goduto per diverse stagioni degli introiti della BBB quando altri inziavano a farsi i conti in tasca per la crescita degli stipendi dei lunghi..
Quanto incassavi da un singolo match di BBB?
Quanti avversari credibili hai affrontato inizialmente?
Che ricavi hai avuto dal 6° allenando?
Questi sono dati di fatto, vantaggi che comunque non tolgono merito al tuo valore di manager. Però almeno ammettili..

Anche oggi si potrebbero migliorare molte cose: è ovvio che se si è più forti e si giocano i PO con 4 partite in casa incassando 1M+ si aumenterà sempre il gap con chi arriva per esempio 5° o da 3°-4° si gioca solo la prima in trasferta..
Togliere gli incassi nei PO dimezzando parallelamente il monte ingaggi sarebbe la cosa più intelligente da fare e favorirebbe i managers migliori che arrivano dalle retrovie.
Però la mia sensazione è che a te, come ai BB, piaccia questo sistema statico teso a favorire l'equilibrio tra le vecchie squadre che da anni occupano le prime posizioni (lo scarso ricambio tra le prime 2 serie del resto conferma la staticità del sistema).

Advertisement