premetto che non sono molto bravo a spiegare le partite...anzi anche io certe partite non me le spiego proprio...ad ogni modo questa non mi sembra così strana...lui aveva forma leggermente migliore della tua e questo è già un fattore.
La tua AP ha fatto tantissimo in attacco, ma in difesa è stato un bel buco.
Amit Vs Balboni...senza sapere le skill non ti saprei dire, in attacco Amit ha fatto il suo dovere, in difesa ha concesso un 3/8 da 2, quindi il 37% che ci può stare, probabilmente essendo Balboni una G ha un buon JS/JR che gli ha permesso di segnare dalla media lunga distanza, sopratutto se Amit non ha difesa perimetrale.
Negri VS Giacobazzi è un C vs un AP un AP è un ruolo un pò complicato da decifrare, ad ogni modo un 5k di stipendio contro un8k di stipendio ha fatto 3/9 il 33% altra statistica che ci sta tutta.
Detto questo io fossi in te vedrei invece il lato positivo...i tuoi avversari da 3 hanno fatto 9/28...e tu avevi scarso in difesa perimetrale contro il suo sufficiente...poteva andarti peggio...ma sopratutto rimbalzi tu 35 lui 60 in pratica non c'è stata storia
Poi mettici pure i tuoi 18 falli con conseguenti 27 tiri liberi per lui contro i tuoi 15, aggiungi che lui giocava in casa e lo scarto ampio è servito.