BuzzerBeater Forums

BB Italia > Come rovinare il più bel gioco???

Come rovinare il più bel gioco???

Set priority
Show messages by
From: Pericle

This Post:
00
8613.71 in reply to 8613.70
Date: 12/2/2007 1:57:55 PM
Overall Posts Rated:
330330
Si, sono d'accordo.
Salviamo solo i Nazionali

This Post:
00
8613.72 in reply to 8613.70
Date: 12/2/2007 2:39:06 PM
Overall Posts Rated:
11
magari sarebbe meglio eliminarli del tutto visto che i soldi spesi per i free agent escono definitivamente dal gioco...

io non ci capisco molto di economia eh,però non sono sicuro che escano definitivamente dal gioco solo xchè sono stati dati a squadre fantasma...
se sono stati fatti un sacco di affari a prezzi molto bassi, si tratta di soldi investiti su giocatori portatori di un loro proprio "potenziale" economico, e abbiamo in giro nelle varie squadre un potenziale decisamente maggiore di prima...

micio tu che fai in economia vienici in aiuto e dicci la tua!

a meno che poi nel giro di poco non ci sia un deprezzamento notevole...e mi sembra già che le cessioni di questa domenica siano state leggermente meno fruttuose di quelle di domenica scorsa...

Edit: cmq concordo con voi col limitare i giocatori da mettere sul mercato, anche se a mio parere si vedono cose strane...giocatori giovani di 4500 col potenziale infinitamente superiori a coetanei sui 6000 di stipendio (può valere così tanto uno scatto più vicino?)

Edited by Danny Ferry (02/12/2007 14.41.31 CET)

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 12/2/2007 2:41:31 PM

This Post:
00
8613.74 in reply to 8613.73
Date: 12/2/2007 4:45:33 PM
Overall Posts Rated:
00
Io non mi intendo di economia, sia ben chiaro. So solo che prima della svolta i giocatori sul mercato non si trovavano, e se c'erano andavano a gente coi soldi, ora ho trovato i giocatori che mi piacciono, magari la gente coi soldi si sarà rinforzata più di me, ma non posso farci nulla, in ogni caso si sarebbe rinforzata più di me.

This Post:
00
8613.76 in reply to 8613.75
Date: 12/2/2007 5:43:54 PM
Overall Posts Rated:
22
non dirmi che siete infallibili (mi sembra di aver detto del rispetto che nutro nei vostri confronti) è la dimostrazione di questo è che state intervenendo per apportare dei cambiamenti......
ritengo normalissimo il dover intervenire in corso d'opera perchè ci sono molte variabili importanti che incidono su questi giochi.....
come credo che siano importanti per voi i punti di vista dei partecipanti al gioco (favorevoli o contrari...giusti o sbagliati).....

quindi pur cercando di capire le motivazioni che hanno portato a tutto ciò non posso non ritenere quelle giustificazioni a cui ho fatto riferimento (usando un termine inopportuno...e mi scuso....) semplicimente inadeguate .......

comunque a me preme poter avere a disposizione i miei allenandi per una stagione o due...non posso pensare di dovere vendere i giocatori appena scattano... così non potrò mai capire come "funziona" il motore del gioco riguardo a molti aspetti:
l'incidenza delle skill nei ruoli.... la differenza che comporta avere un rispettabile o piuttosto che un giocatore con skill più elevate... e molte altre cose...tipo tempo di allenamento per skill più elevate etc..etc..

quindi nei programmi che mi ero fatto per il medio-lungo periodo mi son trovato a dover cambiar strategia in corsa con grossi problemi ..... e credo molti altri come me

Edited by PISolo (02/12/2007 17.46.32 CET)

Last edited by PISolo at 12/2/2007 5:46:32 PM

This Post:
00
8613.77 in reply to 8613.72
Date: 12/2/2007 5:56:17 PM
Overall Posts Rated:
55
io non ci capisco molto di economia eh,però non sono sicuro che escano definitivamente dal gioco solo xchè sono stati dati a squadre fantasma...

ma non ci vuole un genio di economia scusa :D
Se dai i soldi a un bot ovviamente non torneranno più in circolo, mica i bot si mettono a comprare giocatori :)
Lo conferma lo stesso BB nel post sotto il tuo dicendo che è stata una cosa voluta.

This Post:
00
8613.78 in reply to 8613.77
Date: 12/2/2007 6:08:22 PM
Overall Posts Rated:
11
no forse non hai afferrato quello che dicevo. è che penso in termini quadrimensionali.

se non ci fossero stati quei soldi buttati ci sarebbero stati tanti giocatori medio/forti buttati, no? nel senso che niente bottizzazioni = niente soldi dati a nessuno da parte nostra = niente giocatori da 4500 di stipendio a poco presi.
ora rispetto a prima ci sono molti più giocatori in giro, o molti meno giocatori da 2000 di stipendio perchè licenziati in quanto troppo pippe...quindi è chiaro che i soldi sono stati "fisicamente", come dire, elargiti ad una squadra non più attiva. ma nella realtà il valore di quei soldi è come se si fosse trasferito sui singoli giocatori, che non sarebbero altrimenti esistiti nei nostri roster e sul mercato...e che quindi si trasformano (o trasformeranno) in moneta ben più sonante di quella elargita alle squadre bot...

non so come spiegarmi perchè è difficile farlo x iscritto, spero che tu abbia compreso adesso! poi per carità può essere pure che c ho torto marcio, eh!

Edited by Danny Ferry (02/12/2007 18.11.04 CET)

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 12/2/2007 6:11:04 PM

This Post:
00
8613.80 in reply to 8613.79
Date: 12/2/2007 6:12:45 PM
Overall Posts Rated:
11
fondamentalmente quello che vuoi dire nel nostro mondo tridimensionale è non abbiamo buttato moneta nel cesso, l'abbiamo trasformata in giocatori migliori di quelli che giravano. e hai ragione. pompare fuori soldi tanto per farlo dà solo deflazione.

sei il mio demiurgo di fiducia!!! P

Edited by Danny Ferry (02/12/2007 18.13.01 CET)

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 12/2/2007 6:13:01 PM

This Post:
00
8613.81 in reply to 8613.79
Date: 12/2/2007 6:31:51 PM
Overall Posts Rated:
00
fondamentalmente quello che vuoi dire nel nostro mondo tridimensionale è non abbiamo buttato moneta nel cesso, l'abbiamo trasformata in giocatori migliori di quelli che giravano. e hai ragione. pompare fuori soldi tanto per farlo dà solo deflazione.

sei il mio chirurgo di fiducia!!! :PP

Advertisement