Partono i ringraziamenti. :D
Grazie innanzitutto a tutto lo staff che lavora dietro le quinte, che ha fatto crescere questi ragazzi e sta continuando a farne crescere altri, facendo un lavoro encomiabile. Senza di loro non si arrivava e non si arriverà da nessuna parte in futuro.
Grazie al Topastro che ci ha regalato il fattore campo ed nello scorso mandato ha studiato e tramandato le sue conoscenze. E' stato inoltre presente ad ogni passo fornendomi un punto di vista (spesso non concordante :P) alternativo o rassicurandomi su alcune scelte. Fare il CT ti fa sentire spesso un po' solo, lui mi ci ha fatto sentire un po' meno.
Grazie a Tuddu che dicendomi tutto e niente mi ha creato una gran confusione e mi ha dato il coraggio di fare di testa mia in semifinale. Preziosissimo nel dire banalità. :P
Grazie a tutti quelli che sono intervenuti in fed anche una sola volta o per confermarmi le mie idee o per instillarmi dubbi, senza di voi avrei fatto più minchiate di quante ne ho fatte.
Grazie al team di analisi, sempre puntuale e preciso, che mi ha dato una grossa mano nella preparazione delle partite.
Grazie a TUTTI I PROPRIETARI, non avrei potuto desiderare proprietari migliori. Mi avete ascoltato, seguito, vi siete sacrificati anche solo per avere 0 minuti ma dandomi sempre la possibilità di scelta. Avete spinto i giocatori al limite (quasi tutti si sono piantati) eppure non avete mollato ed avete continuato a spingerli per raggiungere insieme questo obiettivo. L'80% (cit.) di questo traguardo è vostro. Volevo ringraziarvi uno ad uno ma non avrei finito mai.
Un grazie particolare al proprietario di Frigerio, unico proprietario "straniero" ad essersi comportato in modo impeccabile. Chapeau.
Grazie ai proprietari passati ed attuali di Raso, Venturi, Boisio, Trevelin che mi hanno "ingannato" e inculato a profusione, mi avete fatto imparare tanto. Mi avete spesso fatto passare la fantasia, spero di non avere più a che fare con voi.
Chiudo dicendo che dopo otto stagioni abbiamo di nuovo una coppetta d'oro in bacheca ed un titolo da onorare. E' molto bello.