Io al secondo quarto ho subito solo due punti su tiri liberi... ho capito che Bolero Napoli NON è una rivale per i playoff, per ora ;P.eh me ne sono accorto :=)A saperlo piccavo... visto che martedì mi tocca arare qualcheduno :PPP.ahahahahahha ^^io ho piccato :=)62-20 primo tempo..sperando che i 2 non escan per falli così sarebbe ottimo per la diff. canestrimi dispiace ma..:P
Io al secondo quarto ho subito solo due punti su tiri liberi... ho capito che Bolero Napoli NON è una rivale per i playoff, per ora ;P.eh me ne sono accorto :=)A saperlo piccavo... visto che martedì mi tocca arare qualcheduno :PPP.ahahahahahha ^^io ho piccato :=)62-20 primo tempo..sperando che i 2 non escan per falli così sarebbe ottimo per la diff. canestri
Io al secondo quarto ho subito solo due punti su tiri liberi... ho capito che Bolero Napoli NON è una rivale per i playoff, per ora ;P.eh me ne sono accorto :=)A saperlo piccavo... visto che martedì mi tocca arare qualcheduno :PPP.
Io al secondo quarto ho subito solo due punti su tiri liberi... ho capito che Bolero Napoli NON è una rivale per i playoff, per ora ;P.eh me ne sono accorto :=)
Io al secondo quarto ho subito solo due punti su tiri liberi... ho capito che Bolero Napoli NON è una rivale per i playoff, per ora ;P.
Io al secondo quarto ho subito solo due punti su tiri liberi... ho capito che Bolero Napoli NON è una rivale per i playoff, per ora ;P.eh me ne sono accorto :=)A saperlo piccavo... visto che martedì mi tocca arare qualchedunoPP.ahahahahahha ^^io ho piccato :=)62-20 primo tempo..sperando che i 2 non escan per falli così sarebbe ottimo per la diff. canestrimi dispiace ma..:P-.-se fossi giemmo ti avrei bannato seduta stante :(
Io al secondo quarto ho subito solo due punti su tiri liberi... ho capito che Bolero Napoli NON è una rivale per i playoff, per ora ;P.eh me ne sono accorto :=)A saperlo piccavo... visto che martedì mi tocca arare qualchedunoPP.ahahahahahha ^^io ho piccato :=)62-20 primo tempo..sperando che i 2 non escan per falli così sarebbe ottimo per la diff. canestrimi dispiace ma..:P
Io al secondo quarto ho subito solo due punti su tiri liberi... ho capito che Bolero Napoli NON è una rivale per i playoff, per ora ;P.eh me ne sono accorto :=)A saperlo piccavo... visto che martedì mi tocca arare qualchedunoPP.ahahahahahha ^^io ho piccato :=)62-20 primo tempo..sperando che i 2 non escan per falli così sarebbe ottimo per la diff. canestri
Io al secondo quarto ho subito solo due punti su tiri liberi... ho capito che Bolero Napoli NON è una rivale per i playoff, per ora ;P.eh me ne sono accorto :=)A saperlo piccavo... visto che martedì mi tocca arare qualchedunoPP.
Io al secondo quarto ho subito solo due punti su tiri liberi... ho capito che Bolero Napoli NON è una rivale per i playoff, per ora ;P.eh me ne sono accorto :=)A saperlo piccavo... visto che martedì mi tocca arare qualcheduno :PPP.ahahahahahha ^^io ho piccato :=)62-20 primo tempo..sperando che i 2 non escan per falli così sarebbe ottimo per la diff. canestrimi dispiace ma..:P-.-se fossi giemmo ti avrei bannato seduta stante :(via su accontentati del fatto che hai potuto iniziare il tuo cammino piccando tranquillamente e facendo giocare le riserve..
Io al secondo quarto ho subito solo due punti su tiri liberi... ho capito che Bolero Napoli NON è una rivale per i playoff, per ora ;P.eh me ne sono accorto :=)A saperlo piccavo... visto che martedì mi tocca arare qualcheduno :PPP.ahahahahahha ^^io ho piccato :=)62-20 primo tempo..sperando che i 2 non escan per falli così sarebbe ottimo per la diff. canestrimi dispiace ma..:P-.-se fossi giemmo ti avrei bannato seduta stante :(
comunque come comunita' siete poco propensi a aiutare chi come me si e' messo solo ora a giocare...nessuno che mi ha saputo aiutare visto che non vedo la partita