Pienamente d'accordo con il Giemmo.Intanto il cambiamento del motore di gioco era già stato annunciato e poi chi lo critica è solo perchè ha perso.Rispetto al motore di gioco cambiato ad inizio stagione,dove vi erano seriamente grossi problemi, mi sembra ben collaudato e dà importanza a skill secondarie.Leggevo chi diceva che il nuovo mdg non valorizzi l'attacco da sotto:a me non sembra proprio...gioco sempre run and gun e per sorprendere un avversario ho giocato da sotto:risultato forte medio!!Fortuna che non lo valorizza!!XD Per quanto riguarda l'economia sono io il primo a dire che vadano apportate alcune modifiche...ma finchè va così mi adeguo.Non mi ricordo chi lo dicesse se uno dei Gm o Repetti che in un'economia con pochi soldi si vede il bravo allenatore: io sono penultimo e in rosso XDXD
Probabilmente questa modifica rende poi ancora più importante avere una AP completa nelle 2 difese perchè senza una AP con queste caratteristiche la zona diventa molto rischiosa creando un buco notevole.
Ribadisco, è una vostra convinzione quella che il motore sia cambiato in maniera abissale.Non è affatto così, la base su cui sono stati fatti i cambiamenti è sempre la medesima, il modo in cui tu schieri la formazione e studi la partita è sempre il medesimo.Sono curioso di vedere cosa avreste detto se aveste vinto sabato, perchè veramente tutto questo dissenso lo trovo immotivato e mi sembra la classica reazione ad una sconfitta.Il Random non è che prima non c'era e ora sì, se hai perso con questo motore di gioco per un colpo di sfiga avresti perso pure con quello prima, il motore non è cambiato in maniera tale da poter dire che una sconfitta con questo motore equivale a una vittoria con il vecchio.Se guardi la Serie A soprattutto dal mio lato noterai come con una sola partita passi dal terzo al sesto posto, quindi non è che cambi molto dalla "guerra".