fratello e sei stato anche promosso :Dinvece a me il buzzer mi prende in giro :DStipendio settimanale: $ 5 028 Ruolo: inutile(BuzzerBeta) DMI: 0 Età: 18 Altezza: 6'9" / 206 cm Potenziale:stendiamo un velo pietosoForma: rispettabileTiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: inadeguato Palleggio: inadeguatoPenetrazione: sufficiente Passaggio: mediocreTiro da sotto: mediocre Difesa in area: sufficienteRimbalzo: mediocre Stoppata: inadeguatoResistenza: sufficiente Tiri liberi: scarso
fratello e sei stato anche promosso :Dinvece a me il buzzer mi prende in giro :DStipendio settimanale: $ 5 028 Ruolo: inutile(BuzzerBeta) DMI: 0 Età: 18 Altezza: 6'9" / 206 cm Potenziale:stendiamo un velo pietosoForma: rispettabileTiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: inadeguato Palleggio: inadeguatoPenetrazione: sufficiente Passaggio: mediocreTiro da sotto: mediocre Difesa in area: sufficienteRimbalzo: mediocre Stoppata: inadeguatoResistenza: sufficiente Tiri liberi: scarso vabbè che non ha potenziale predestinato,però una discreta ala piccola ce la cavi fuori anche con quel potenziale,eh
fratello e sei stato anche promosso :Dinvece a me il buzzer mi prende in giro :DStipendio settimanale: $ 5 028 Ruolo: inutile(BuzzerBeta) DMI: 0 Età: 18 Altezza: 6'9" / 206 cm Potenziale:stendiamo un velo pietosoForma: rispettabileTiro in sosp.: rispettabile Distanza di tiro: sufficienteDif. perimetrale: inadeguato Palleggio: inadeguatoPenetrazione: sufficiente Passaggio: mediocreTiro da sotto: mediocre Difesa in area: sufficienteRimbalzo: mediocre Stoppata: inadeguatoResistenza: sufficiente Tiri liberi: scarso vabbè che non ha potenziale predestinato,però una discreta ala piccola ce la cavi fuori anche con quel potenziale,ehCon potenziale titolare?