oggi grazie a un post di ciarls posso fornire qualche ragguaglio in più: l'idea è che lo stipendio di un giocatore appena uscito dal draft rimanga uguale a come sarebbe oggi, quello del giocatore con lo stipendio più alto del gioco sia invece incrementato di un valore tra il 10% e il 15%.
considerando quindi come due estremi uno stipendio di 3k (che aumenterà dello 0%) e uno stipendio di 500k (che aumenterà diciamo del 15%, diventando 575k), e considerato quanto quasi tutti i giocatori di nostra proprietà siano molto più vicini ai 3k di stipendio che non ai 500k di stipendio, direi che non saranno cazzi chissà quanto amari.
per esempio non credo che un giocatore con stipendio sui 100k possa aumentare di più del 5% (francamente anzi credo meno). ma mettiamo che sia così e immaginiamo una squadra con 5 giocatori da 100k, avrebbe un aumento globale di 25k settimanali, che non sono un cazzo per me, figuriamoci per uno che già pagava 500k a settimana :P
per chiarezza: questi numeri sono tutti ipotetici, ma senza alcun dubbio non lontani da quelli che saranno effettivamente i numeri reali. ovviamente a patto che ciarls non ci stia ingannando di proposito.
Last edited by Zezo™ at 2/3/2010 1:41:30 PM