hai gli esterni nettamente più forti dei lunghi, ora non conosco la stagione fatta dalla sua squadra, ma se l'attacco sotto era atteso hai sbagliato a non mettere la 2-3 (non avendo lui nemmeno un attacco secondario valido)... se invece ti ha preso in contropiede complimenti a lui
sulla difesa ho fatto una mezza cavolata, perché era largamente prevedibile. Il motivo della scelta difensiva è stato che non volevo comunque rischiare un suo accelera/equilibrato, dato che ogni tanto lo fa, e che ero confidente che la difesa avrebbe tenuto, cosa peraltro accaduta (+18 RB ma appena 75 punti concessi). Tieni conto che in RS avevo vinto da lui a pari impegno e con ampio scarto 3 settimane fa sempre con la uomo e stesse formazioni, mentre all'andata avevo perso da me con la sua tripla in faccia ad un eccezionale OD a fil di sirena -.- sempre stesse formazioni.
la cosa drammatica a mio avviso è il rendimento dell'attacco, e lo sbilanciamento dei RB malgrado la sua 3-2 (in campionato avevamo preso numeri simili di RB e lui giocava uomo!)