embè,scusa,ma come è andata la partita?A parte l'occasione di Giovinco che viene dallo stop sbagliato dallo stesso giovinco che sbilancia la difesa del napoli e lo porta al tiro da dentro l'area,e l'occasione di Matri sul lancio dalla difesa,la Juve non è che ha costruito granchè
Mazzarri è un fesso perchè le marcature su palla inattiva il napoli le sbaglia spesso,ma la fase difensiva del napoli è stata molto buona
giovinco 2 occasioni e non una, il tiro di marchisio,e un altro di vidal(sballato ma da ottima posizione)
la juve ha costruito(meno del solito) ma ha costruito.il napoli????
il napoli ha costruito praticamente niente,infatti mica ho detto che ha fatto granchè per meritare qualcosa più di uno 0-0
La Juve ha costruito di più...quante volte lo devo ripetere???
Ma di occasioni pericolose,ce ne sono state comunque poche anche da parte juventina
0-0 era giusto,1-0 per la juve ci sta,è finita 2-0 per la prodezza di pogba quando il napoli si era buttato confusamente avanti per cercare il pareggio,non è che ci si deve per forza scannare se si è obiettivi e pacati,e non mi sembra che io abbia scritto qualcosa di non obiettivo e/o non pacato...l'unica cosa fuori da questi schemi era la risposta al tuo post fuori luogo(il fantanapoli che se ne va con la coda con le gambe,hanno randellato tutta la partita,e vaccate varie) che non c'entrava nulla con l'andamento della partita
Last edited by Steve Karenn at 10/20/2012 3:10:36 PM