BuzzerBeater Forums

BB Italia > Mica tanto Allegri

Mica tanto Allegri (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
227136.693 in reply to 227136.691
Date: 10/20/2012 2:40:35 PM
Overall Posts Rated:
11011101
I giornalisti sono proprio merda.
Sto sentendo la conferenza stampa di Mazzarri, primo colpevole per un Napoli semplicemente indegno, e pare che si stia parlando di una super gara, con affermazioni del tipo "fase difensiva impeccabile poi la juve trova il solito gol su palla inattiva".
Capre, vergognatevi, giornalisti di stamin**ia.

Ecco.

This Post:
00
227136.694 in reply to 227136.693
Date: 10/20/2012 2:52:08 PM
Overall Posts Rated:
404404
I giornalisti sono proprio merda.
Sto sentendo la conferenza stampa di Mazzarri, primo colpevole per un Napoli semplicemente indegno, e pare che si stia parlando di una super gara, con affermazioni del tipo "fase difensiva impeccabile poi la juve trova il solito gol su palla inattiva".
Capre, vergognatevi, giornalisti di stamin**ia.

Ecco.

embè,scusa,ma come è andata la partita?A parte l'occasione di Giovinco che viene dallo stop sbagliato dallo stesso giovinco che sbilancia la difesa del napoli e lo porta al tiro da dentro l'area,e l'occasione di Matri sul lancio dalla difesa,la Juve non è che ha costruito granchè
Mazzarri è un fesso perchè le marcature su palla inattiva il napoli le sbaglia spesso,ma la fase difensiva del napoli è stata molto buona

This Post:
11
227136.695 in reply to 227136.692
Date: 10/20/2012 3:00:17 PM
Overall Posts Rated:
404404
ma per piacere

il napoli ha tirato in porta 1 volta e su calcio da fermo,storari non ha visto palla.
con questo non parlo di dominio assoluto della juve,come ha abituato l'anno scorso,ma neanche dire che c'era equilibrio.
la partita l'ha fatta(non dominata) la juve e il napoli è rimasto a legnare e simulare falli inesistenti tutto il tempo.

le ammonizioni di vidal e barzagli sono da cinema comico,come il fallo girato al 44°.
cavani alza il gomito e prende (solo) il giallo,e di falli da giallo se ne contano una montagna.
inler campagnaro e cannavaro graziati più volte.

per non parlare del fallaccio su asamoha

credo che a parte la solita analisi da rosicone di steve,tutti possono concordare,e ne ho le prove.
mazzarri ha detto che l'arbitro ha fatto bene :-)

la partita l'ha fatta la juve,ma non ha fatto molto più del napoli,lo 0-0 era risultato giusto e sacrosanto,dire atro vuol dire essere acecati dal tifo.Certo,se hai più corner e più situazioni di palla inattiva hai più possibilità di combinare qualcosa di buono,ed è quello che alla fine è successo,e il napoli non può recriminare di aver perso,ma certo il pareggio era più giusto
l'ammonizione di vidal è esagerata perchè quello era un normale intervento,barzagli è stato puntio perchè quelloera un fallo tattico su inler che se ne andava in contropiede più che per la gravità del fallo
Il giallo di cavani non c'èra perchè lui sta prendendo posizione ed è chiellini che va a sbattere su di lui guardando la palla,semplicemente il gioco doveva continuare perchè non c'era fallo nè dall'una nè dall'altra parte
Su Asamoah non c'era fallo perchè Maggio prende prima la palla e poi il giocatore,le immagini lo fanno vedere

Jinki,hai rotto le scatole con il tuo essere non obiettivo,la Juve ha giocato un poco meglio del Napoli,e nonostante il pareggio fosse il risultato più giusto,se proprio doveva vincere una squadra,meritava più la Juve
E sull'arbitro,leggi che io non ho criticato il fatto che siano stae presi decisioni a vantaggio di una squadra,ma semplicemente non mi è piaciuta la gestione della partita,non è che non si può esprimere un giudizio negativp sull'arbitro anche quando il suo arbitraggio è ininfluente sul risultato finale,eh

This Post:
00
227136.696 in reply to 227136.694
Date: 10/20/2012 3:02:27 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
embè,scusa,ma come è andata la partita?A parte l'occasione di Giovinco che viene dallo stop sbagliato dallo stesso giovinco che sbilancia la difesa del napoli e lo porta al tiro da dentro l'area,e l'occasione di Matri sul lancio dalla difesa,la Juve non è che ha costruito granchè
Mazzarri è un fesso perchè le marcature su palla inattiva il napoli le sbaglia spesso,ma la fase difensiva del napoli è stata molto buona

giovinco 2 occasioni e non una, il tiro di marchisio,e un altro di vidal(sballato ma da ottima posizione)
la juve ha costruito(meno del solito) ma ha costruito.il napoli????

This Post:
00
227136.697 in reply to 227136.696
Date: 10/20/2012 3:09:30 PM
Overall Posts Rated:
404404

giovinco 2 occasioni e non una, il tiro di marchisio,e un altro di vidal(sballato ma da ottima posizione)
la juve ha costruito(meno del solito) ma ha costruito.il napoli????

il napoli ha costruito praticamente niente,infatti mica ho detto che ha fatto granchè per meritare qualcosa più di uno 0-0
La Juve ha costruito di più...quante volte lo devo ripetere???
Ma di occasioni pericolose,ce ne sono state comunque poche anche da parte juventina
0-0 era giusto,1-0 per la juve ci sta,è finita 2-0 per la prodezza di pogba quando il napoli si era buttato confusamente avanti per cercare il pareggio,non è che ci si deve per forza scannare se si è obiettivi e pacati,e non mi sembra che io abbia scritto qualcosa di non obiettivo e/o non pacato...l'unica cosa fuori da questi schemi era la risposta al tuo post fuori luogo(il fantanapoli che se ne va con la coda con le gambe,hanno randellato tutta la partita,e vaccate varie) che non c'entrava nulla con l'andamento della partita

Last edited by Steve Karenn at 10/20/2012 3:10:36 PM

This Post:
00
227136.698 in reply to 227136.695
Date: 10/20/2012 3:37:23 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Io fossi Cavani o Hamsik mi vergognerei di giocare per una squadra che per colpa di un allenatore sopravvalutato non fa un tiro in porta contro praticamente nessun avversario e sa giocare solamente per difendersi.

Il Napoli anche in difesa non ha fatto una così bella partita, Asamoah è arrivato sul fondo almeno una decina di volte saltando sia Maggio che Campagnaro, dal centro e dalla destra abbiamo sofferto di più perché Vidal non era in giornata e Lichtsteiner si è imborghesito e st'anno fa cagare, però se davanti al posto di due attaccanti da squadra medio-piccola avessimo anche solo una punta seria altro che fase difensiva impeccabile del Napoli...

From: 12huevo
This Post:
00
227136.699 in reply to 227136.698
Date: 10/20/2012 3:55:12 PM
Overall Posts Rated:
4343
il milan sta prendendo un'imbarcata da paura...

This Post:
00
227136.700 in reply to 227136.697
Date: 10/20/2012 3:59:47 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
il napoli ha costruito praticamente niente,infatti mica ho detto che ha fatto granchè per meritare qualcosa più di uno 0-0
La Juve ha costruito di più...quante volte lo devo ripetere???
Ma di occasioni pericolose,ce ne sono state comunque poche anche da parte juventina
0-0 era giusto,1-0 per la juve ci sta,è finita 2-0 per la prodezza di pogba quando il napoli si era buttato confusamente avanti per cercare il pareggio,non è che ci si deve per forza scannare se si è obiettivi e pacati,e non mi sembra che io abbia scritto qualcosa di non obiettivo e/o non pacato...l'unica cosa fuori da questi schemi era la risposta al tuo post fuori luogo(il fantanapoli che se ne va con la coda con le gambe,hanno randellato tutta la partita,e vaccate varie) che non c'entrava nulla con l'andamento della partita

con l'andamento della partita centra eccome
e centra anche col prepartita,sentir parlare di bel gioco del napoli,che addirittura conte ha copiato il modulo,gioco al pari della juve,e vaccate varie....
ne parliamo?
il napoli è una squadra che fa catenaccio e contropiede con un fenomeno la davanti che fa la differenza,io non ci vedo altro.

in questa partita è vero che la juve non ha giocato da juve,ma senza vucinic(discorso intrapreso proprio con te) il fraseggio e il palleggio vengono a meno.si è puntato più sulla profondità,che gli attaccanti a disposizione interpretano meglio.

This Post:
00
227136.701 in reply to 227136.699
Date: 10/20/2012 4:05:17 PM
Overall Posts Rated:
163163
forse è la volta buona che salta Allegri.

@ndr Mazzarri è un allenatore che ha fatto rendere le sue squadre (a livello di risultati) sempre piú di quanto dicesse sulla carta la rosa di inizio stagione.
Chiaro che ha una mentalitá da piccola squadra, che lo porta a giocare in questo modo le partite importanti, anche se poi spesso il suo catenaccio (perchè difendersi e ripartire quello è) a volte ha pagato anche nei big match.
Mazzarri è davvero odioso ed inospportabile, peró il termine sopravvalutato mi pare ingiusto

This Post:
00
227136.702 in reply to 227136.701
Date: 10/20/2012 4:23:14 PM
Overall Posts Rated:
4343
ho parlato troppo presto...

This Post:
00
227136.703 in reply to 227136.702
Date: 10/20/2012 4:25:37 PM
Overall Posts Rated: