Ho 250k in stipendio rotti! Offrite pure per me qualcosa...tipo un cero a Lourdes, vedete voi, va bene tutto. Grazie ๐๐ ๐ ๐ . Non si cambia il medico a campionato iniziato.
Ho 250k in stipendio rotti! Offrite pure per me qualcosa...tipo un cero a Lourdes, vedete voi, va bene tutto. Grazie ๐
Ragazzi Giommo si รจ sbagliato ad offrire allora siccome non sono uno stronzo gli ho detto che se non rilancia nessuno venerdรฌ mattina dopo gli allenamenti offro io sul mio giocatore.Grazie, non so quanti altri avrebbero fatto la stessa cosa. ๐๐๐Sicuramente non il centro massaggi ingrassanti ๐คฃ๐คฃ๐คฃ che verrร punito dalla sorte non andando in A. ๐ ๐ ๐
Ragazzi Giommo si รจ sbagliato ad offrire allora siccome non sono uno stronzo gli ho detto che se non rilancia nessuno venerdรฌ mattina dopo gli allenamenti offro io sul mio giocatore.Grazie, non so quanti altri avrebbero fatto la stessa cosa. ๐๐๐
Ragazzi Giommo si รจ sbagliato ad offrire allora siccome non sono uno stronzo gli ho detto che se non rilancia nessuno venerdรฌ mattina dopo gli allenamenti offro io sul mio giocatore.