Il tuo ragionamento sarebbe corretto se non fosse che la differenza sostanziale sta nel fatto che ID è una skill molto molto utile(poi ci sono le varie teorie rispetto al alla proporzione IS-ID-Reb e vabbè),mentre stoppata rimane lo stesso una ciofeca.E che diventi una skill in proporzione meno costosa,non significa che a un utente un minimo esperto non passi neanche per l'anticamera del cervello l'idea di allenarla(se scatta allenando altro,vabbè,pazienza)
@M.P. Devo dire che mi sono ricreduto abbastanza su penetrazione,la sua utilità è anche stata accertata,la sua cattiva fama deriva sostanzialmente dall'abuso dell'allenamento 1vs1 che è stato usato,e viene continuato ad usare,per far crescere molto velocemente palleggio e penetrazione e aumentare il "valore" di mercato di un giocatore,col problema di concentrarsi spesso esclusivamente su queste skill portandole a valori elevatissimi tralasciando le primarie(piccoli nazionali con forti al tiro per fare un esempio).Però arrivare a un livello buono è necessario per fare giocatori completi.Poi io non l'ho mai usato 1vs1 perchè i miei giocatori sono gia delle pippe nelle primarie,ma questa è un'altra storia :P
@Mod-sedobrengocce:Questa è una modifica che danneggia comunque tutti,quindi,anche se non bisogna disperarsi,non si può manco esultare granchè,eh