ma per piacere
il napoli ha tirato in porta 1 volta e su calcio da fermo,storari non ha visto palla.
con questo non parlo di dominio assoluto della juve,come ha abituato l'anno scorso,ma neanche dire che c'era equilibrio.
la partita l'ha fatta(non dominata) la juve e il napoli è rimasto a legnare e simulare falli inesistenti tutto il tempo.
le ammonizioni di vidal e barzagli sono da cinema comico,come il fallo girato al 44°.
cavani alza il gomito e prende (solo) il giallo,e di falli da giallo se ne contano una montagna.
inler campagnaro e cannavaro graziati più volte.
per non parlare del fallaccio su asamoha
credo che a parte la solita analisi da rosicone di steve,tutti possono concordare,e ne ho le prove.
mazzarri ha detto che l'arbitro ha fatto bene :-)
la partita l'ha fatta la juve,ma non ha fatto molto più del napoli,lo 0-0 era risultato giusto e sacrosanto,dire atro vuol dire essere acecati dal tifo.Certo,se hai più corner e più situazioni di palla inattiva hai più possibilità di combinare qualcosa di buono,ed è quello che alla fine è successo,e il napoli non può recriminare di aver perso,ma certo il pareggio era più giusto
l'ammonizione di vidal è esagerata perchè quello era un normale intervento,barzagli è stato puntio perchè quelloera un fallo tattico su inler che se ne andava in contropiede più che per la gravità del fallo
Il giallo di cavani non c'èra perchè lui sta prendendo posizione ed è chiellini che va a sbattere su di lui guardando la palla,semplicemente il gioco doveva continuare perchè non c'era fallo nè dall'una nè dall'altra parte
Su Asamoah non c'era fallo perchè Maggio prende prima la palla e poi il giocatore,le immagini lo fanno vedere
Jinki,hai rotto le scatole con il tuo essere non obiettivo,la Juve ha giocato un poco meglio del Napoli,e nonostante il pareggio fosse il risultato più giusto,se proprio doveva vincere una squadra,meritava più la Juve
E sull'arbitro,leggi che io non ho criticato il fatto che siano stae presi decisioni a vantaggio di una squadra,ma semplicemente non mi è piaciuta la gestione della partita,non è che non si può esprimere un giudizio negativp sull'arbitro anche quando il suo arbitraggio è ininfluente sul risultato finale,eh