asd!
Io il lungo lo vorrei alto nelle sue skills ma pure con buone secondarie. Tra tutti quelli che ho visto passare dal thread sui possibili nazionali molto pochi erano quelli veramente da nazionale secondo me proprio per la mancanza di secondarie mentre un paio per la questione falli. In realtà la questione falli per me è primaria, la questione secondarie è un po' diversa, nel senso che nel roster della nazionale si può tranquillamente massimizzare i due attacchi convocando dei quasi monoskill cosa che nel roster del team non puoi permetterti, però uno passato di recente con 3 o 4 atroci proprio non si poteva vedere!
Se permetti, e lo dico in grande amicizia (giuro ;)), ma "grazie al cazzo". In pratica vorresti uno con primarie alte (e vabbè, altrimenti non sarebbe manco nel giro della nazionale), secondarie buone (beh certo, meglio buone che cattive no?), e che faccia pochi falli (anche lì, meglio pochi che tanti ovviamente).
Il problema è il seguente: tolti i 4-5 soliti noti, altri NON CE NE SONO.
Per dire, sai quanti lunghi con più di 200k di stipendio ci sono con sufficiente in passaggio (a meno di giocatori non aggiornati sul db)? Zero.
Quanti con sufficiente in passaggio? Due.
Quando tu dici "veramente da nazionale", mi pare che ometti un passaggio fondamentale: essere da nazionale è un discorso relativo, non assoluto. Se di meglio di quelli in giro non c'è, che dobbiamo fare? Ci si prova a tirarli su, ma se un lungo nasce male nelle secondarie oppure nasce falloso, non mi pare ci sia granchè rimedio.