BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita 2

Assurda? Folle? Chiedi di commentare la tua partita 2 (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: MLK
This Post:
00
233903.663 in reply to 233903.662
Date: 5/28/2014 5:06:55 AM
Napoli Basket Knights
III.7
Overall Posts Rated:
44
Second Team:
MLK Dreamers
Ecco questo è l'esatto momento della stagione in cui non ne vinco più una.. è successo anche l'ultima volta che ero in IV.. spero non accada di nuovo.. Sarà pur vero che ho giocato partitella.. che ho schierato due allenandi per 48 minuti.. ma a prescindere dalla classifica questo risultato anche guardando il resoconto della gara non ha ragione di esistere

(69277852)

From: Rarotto

To: MLK
This Post:
00
233903.664 in reply to 233903.663
Date: 5/28/2014 7:36:14 AM
Overall Posts Rated:
77
Anch'io trovo piuttosto strana la tua sconfitta, ma non sono un esperto. Ecco cosa vedo:
Tu dalla tua hai il fatto che giocavi in casa e hai azzeccato la pdp, oltre ad aver scelto la tattica offensiva migliore.
Lui dalla sua ha l'impegno maggiore.

La cosa che non mi spiego tanto è che il disequilibrio fra il tuo attacco esterno e la sua od non è stato la chiave della partita, visto che hai usato r&g. Lui ha avuto qualche valore superiore al tuo, ma probabilmente dovuto al suo maggiore impegno che non ha portato però tutto sommato a grandi vantaggi nei rimbalzi o nelle palle rubate/perse.