Io sto con il boemo. Se Totti si mette a fare l'esterno e corre come un leprotto direi che lo possono fare tutti.
Io sto con la Roma.
Fin qui DeRossi ha giocato 2 partite e mezzo, ma la Roma ha fatto sempre cagare tranne che a Milano, quindi temo che i problemi vadano oltre lui. Se poi lui non ha voglia, lo dicesse e se ne andasse (ma non credo sia questo il caso).
Se Zeman parlasse di meno e facesse giocare meglio la squadra saremmo tutti contenti. Se non è in grado di farlo perchè non ha una rosa adatta allora evitasse di dire che siamo competitivi per lo scudetto perchè è una stronzata, soprattutto con Tachtsidis centrale di centrocampo.
che Zeman abbia fatto un casino per motivi inspiegabili ci sto, e che la Roma non giochi bene pure (ma non mi risulta che le squadre di Zeman partano con 8W consecutive).
la Roma nelle ultime stagioni ha sempre sofferto dello stesso problema: squadra che si schiaccia sull'area, cc e attacco che si staccano perché il cc scende troppo, e gol stile quelli del Bologna. Uniche costanti in una squadra rifondata, Burdisso e DDR, che pure in nazionale lì sembra poter giocare.
che la Roma giochi per lo scudetto, non ci credo nemmeno io, Napoli e Juve sono avanti nettamente. La frase virgolettata era:
De Rossi e Baldini dicono che non possiamo puntare al tricolore? Io non torno indietro rispetto a quanto affermato e dico che questa squadra può competere a quei livelli. Se la può giocare con tutti.
Competere. Giocare con. Non vincere. Dato il livello del campionato, che se la possa giocare mi trova d'accordo, il che vuol dire che si può perdere a Torino ma non assolutamente in quel modo, con pic, overconfidence e titolari che sembrano riserve. Per me intendeva quello. Poi ci perde, ok, ma non facendosi prendere a pallate dal primo minuto.