salvo salvo salvo!!!! 2-0 e si rimane in IV!
io invece ho ancora gara-3 (in realtà per fortuna, visto che la prima l'ha vinta lui...).. ma mi si è rotto la mia AG titolare, nonchè miglior difensore in area (+1!!! porc.. fosse stato +2 mi mettevo il cuore in pace.. così probabilmente mi rientrerà mercoledì, giusto per farmi rosicare ancora di più..)
speriamo che il random mi assista.. se mi salvo ne sacrifico due di pipponi al dio random!!
Folle!!! Si scrive Random!!! Eresia!!!
Mi sei caduto anche tu... si dice Dio Random...mica è un dio qualsiasi,Lui è il Dio
piano, piano.. state per essere condannati per l'eternità a ruolo di semplice quinta forza del campionato..
la differenza tra Dio Random e dio random è notevole e fondamentale.. IL PRIMO è quello che ti "aiuta" in RS e i playoff.. il secondo è una divinità minore, che gestisce draft e playout.. non penserete che IL DIO RANDOM si sporchi le mani e la reputazione con i playout??? LUI che di solito gioca a dadi con Chuck Norris (e perde ovviamente!!)..
il Dio Random è uno e duplice...poi esiste l'OLTRE-DIO con cui il Dio-Random gioca a dadi
comincia a farsi complicata la cosa.. trascendente.. insomma, mi pare di capire che LUI è uno, il resto è illusione.. e noia..(cit.)
è inutile provare a capire qualcosa talmente più grande di noi...c'è il Supremo che ti disintegrerebbe con un calcio rotante o farebbe compiere l'opera a uno qualsiasi dei suoi sottoposti(il Dio random,quello che ha il triangolo in testa,Thor col martello,Giove col fulmine,ecc...)