Condivido il Santokappa pensiero... sul mercato trovi signori giocatori 18enni a poche migliaia di $$$$$$ e la mia strategia ultimamente è stata questa. In passato ho investito sul draft avendo piccato la stagione (o quasi), ma altrimenti con quello che si spende per scoprire le skill trovi sul mercato fior fior di giocatori (con skill già mostrate). Ovviamente la botta di san culazio può sempre avvenire e ti puoi trovare un fenomeno che le squadre che draftano prima di te non hanno preso...ma c'è anche san sfigazio, che a differenza del cugino, ci vede molto meglio ;-). Comunque, è anche vero avere un proprio draftato che gioca titolare ha il suo peso economicamente: ma non è certo un peso massimo...
E a proposito di san sfigazio, vorrei evitare che Endriulaitis (uno dei miei due lunghi) si infortunasse per la terza stagione di fila la settimana prima dei playoff! Poi quello che succede, succede. Ma vedo Kappa e soprattutto NenadForever mezzo passo avanti e con il fattore campo a favore, dettaglio non trascurabile, anche se a Ovest la concorrenza sarà feroce sin da subito e magari tocca spremersi al 100%. A Est dovrei (salvo sconfitte eclatanti) rimanere io con il fattore campo a favore, ma Marston sta provando a vendere per cercare il colpo last minute quindi boh.Invece LOI, 40TH e Fatton probabilmente sono mezzo passo indietro, ma mai dire mai, nei playoff può succedere di tutto!
Hoover