de rossi e burdisso impresentabili, ben fa zeman a farli marcire in panchina. che non vedano più il campo finchè non si danno una mossa. osvaldo invece è imprescindibile e certamente tornerà titolare subito.
basta con sti cessi che si credono intoccabili solo perchè hanno dei soprannomi fantasiosi (capitan futuro?). dentro gente affamata. e se non gli va bene, quella è la porta.
DDR in nazionale si mette a fare le cose che con Zeman non ha voglia di fare. Un giocatore che ha intelligenza tattica (o che potrebbe chiamare il padre allenatore per farsi spiegare) dovrebbe capire che con il gioco di Zeman il centrale non può prendere palla, girarsi alla Pizarro, guardarsi in giro e lanciare, ma fare quello che tenta di fare (male) Taxi, ovvero verticalizzare di prima - magari possibilmente non sui piedi di giocatori che non indossano la tua maglia. Taxi andrebbe anche aiutato da giocatori che dovrebbero smarcarsi ...
Burdisso è un buon marcatore e un giocatore grintoso, ma non in grado di comandare la difesa, e soprattutto lui e DDR sono i trait d'union tra le diecimila formazioni degli ultimi anni che tendono a schiacciarsi drammaticamente verso l'area, anziché aggredire l'avversario, staccandosi così dall'attacco e lasciando ai cc avversari ore per impostare.
Osvaldo in panca mi ha sorpreso in effetti, ma dicono ora che non volesse giocare a destra, dove però vedo Lamela in continua crescita tattica, sia pure con la freddezza sotto porta di un gelato squagliato. ma anche Cristiano Ronaldo pre-Ferguson... (vabbè).
Io sto con il boemo. Se Totti si mette a fare l'esterno e corre come un leprotto direi che lo possono fare tutti.