Ok... Quindi in poche parole resistenza è fondamentale da quello che dici. Però ti dico un'altra cosa: molte delle partite scorse le ho vinte rimontando nell'ultimo quarto, in quel caso la resistenza non contava più? Poi, so che il risultato della partita è calcolato prima, quindi i parziali di ogni quarto sono randomici, il che mi fa dubitare di ciò che dici... Un'altra cosa, non decido io di fare i cambi, ho avuto giocatori con resistenza 9 che son stati in campo 40 e oltre minuti nonostante la loro riserva fosse all'altezza.
Un'altra considerazione che probabilmente ti è sfuggita: oltre al confronto impietoso delle valutazioni, ho anche azzeccato una PDP, mentre lui ne ha beccata una e sbagliata l'altra... Anche la PDP quindi è a mio favore, come tutto il resto.
Ps: non voglio fare il polemico, però secondo me queste cose di resistenza/random ecc.. servono solo a "mascherare" falle nel motore di gioco e nelle valutazioni... Non si è mai visto perdere qualcuno facendo, per dirne solo una,sensazionale da sotto contro un forte a difendere!
Last edited by Anto at 5/28/2014 8:10:32 AM