Anch'io trovo piuttosto strana la tua sconfitta, ma non sono un esperto. Ecco cosa vedo:
Tu dalla tua hai il fatto che giocavi in casa e hai azzeccato la pdp, oltre ad aver scelto la tattica offensiva migliore.
Lui dalla sua ha l'impegno maggiore.
La cosa che non mi spiego tanto è che il disequilibrio fra il tuo attacco esterno e la sua od non è stato la chiave della partita, visto che hai usato r&g. Lui ha avuto qualche valore superiore al tuo, ma probabilmente dovuto al suo maggiore impegno che non ha portato però tutto sommato a grandi vantaggi nei rimbalzi o nelle palle rubate/perse.
Una cosa che ho notato invece sono i punteggi parziali. Hai avuto una partenza brillante nel primo quarto, vantaggio perso nel secondo e terzo, per poi recuperare al quarto e crollare al supplementare. Probabilmente, oltre all'impegno, è qui la chiave di svolta della partita. Lui ha portato in tutto 9 giocatori e hanno giocato tutti quanti per quasi un quarto, distribuendo bene le energie, mentre tu ne hai portati solo 8 e hanno giocato praticamente in 7, qualcuno per più di 50 minuti. Forse sei crollato nella resistenza dei tuoi giocatori a livello complessivo ma vorrei sapere cosa ne pensa qualcuno più esperto di me. Vorrei anche sapere da te che tipo di indicazioni hai dato al tuo allenatore.
Last edited by Rarotto at 5/28/2014 7:39:18 AM