se intendiHohoho, Santa brought you 10 free skill boosts. Click here to redeem.basta che gli clicchi su e ti upgradi le skill :Pcmq grazie agli sconti che ci sono stati su cyberdunk non so se per periodo natalizio o di saldi o perchè proprio perchè hanno deciso di diminuire i costi ho comprato la squadra per due stagioni yuppiaiei
non scoraggiamoci ... pensiamo a pomparci le skill ;)anche noi raggiungeremo prima o poi il 50 di squadraa quel punto faremo le scalate di classifica molto piu veloxpurtroppo avere una squadra nostra tra amici cosi ... è bello perchè siamo noi e ci auto controlliamo senza star li a dover dipendere da giocatori che magari non giocano o chissà che altro ... però ovviamente non comprando subito giocatori forti ... dobbiamo aspettare per poter essere piu competitivi ..e comunque non so se vi ricordate agli inizi ... siamo migliorati tutti un macello ;) siamo i migliori
eh ... ammetto che il mio orsino ha perso qualche allenamento però tutto a causa di bb :Pquindi sno giustificato ;)io però so che si allenano tutti magari sprecano qualche giorno ma è comprensibile dai :P
lo so kikko lo so XDanche io mica ero troppo serio eh :P