BuzzerBeater Forums

BB Italia > Mica tanto Allegri

Mica tanto Allegri (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
227136.651 in reply to 227136.650
Date: 10/8/2012 10:01:38 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
e te invece ci vedi sempre qualcosa di fazioso.

io non ho parlato di cesari come arbitro, e non solo di lui. quindi non vedo il fatto perchè devi tirare fuori un errore di quando era arbitro.

a no un perchè c'è,e si chiama flame

This Post:
00
227136.653 in reply to 227136.642
Date: 10/9/2012 6:10:21 AM
Overall Posts Rated:
2121
Ho visto la partita in serata, e sapendo già il risultato, ma mi è sembrata una bella cagata.

Non si sa come l'Atalanta non abbia chiuso il primo tempo in vantaggio. Poi francamente se Tachtsidis è questo a me vedere DeRossi in panchina fa girare i coglioni.

potevamo prenderne 4 in 20 minuti, fortunatamente l'atalanta non è la juve e siamo riusciti a salvarci.

confermo che tachsi è il giocatore che odio di più di questa stagione, vergognoso vedere lui in campo per 90 minuti e non de rossi

Poi sento le dichiarazioni di Zeman.....DeRossi uno che "si fa i fatti propri".

AHAHAHAHAHAAH

Un povero deficiente.

effettivamente le dichirazioni di zeman mi hanno lasciato basito....non ce lo vedo de rossi a fare in cazzaro in allenamento.
ho letto che lui e altri della rosa non approvano le doppie sedute di zeman ma alla fine ho notato che alcuni giornali in particolare sparano sempre a zero sulla roma per cercare di creare scompigli vari almeno tra i tifosi (non credo che ci sia qualcuno pronto a difendere zeman e a condannare de rossi)

This Post:
00
227136.654 in reply to 227136.616
Date: 10/9/2012 7:26:45 AM
Overall Posts Rated:
11011101
Quello che sto per fare è frutto di una lotta con me stesso perchè sono consapevole che hai le StramaFetteDiSalame sugli occhi.. Proverò comunque a ragionare.

1) Gol di Montolivo: Emanuelson in corsa fa di tutto per fermarsi, e ci riesce anche, prima di essere travolto da Handanovic in uscita. Non fa proprio nulla per andarsi a scontrare con lui. Fare fallo significa provocare un danno all'avversario o impedire che l'avversario possa giocare la palla con un intervento scorretto. Beh, Emanuelson non fa alcun danno(al massimo lo riceve visto che si prende un omone di due metri a tutta velocità sulla schiena). Per quanto riguarda il fuorigioco, lì sono un pò più dubbioso. Emanuelson non disturba in alcun modo Handanovic che è a terra e appena si rialza la palla è già in volo verso l'incrocio dei pali più lontano rispetto a lui. Handanovic non sarebbe mai arrivato sul quel pallone ma non conosco bene la regola e cosa si intenda per "dare fastidio al portiere". Quindi magari il gol andava pure annullato. Ma di certo non per fallo di Emanuelson su Handanovic. Quindi l'arbitro ha fatto una cazzata a favore dell'Inter.

2) Capitolo espulsione Nagatomo: ti dico subito che non ricordo la prima ammonizione. Sulla seconda è stato pignolo al massimo.. Però a termini di regolamento ci sta. Perchè allarga volontariamente il braccio e ferma un azione avversaria. Se mi ricordi la prima ammonizione magari possiamo parlare anche di quella.

3)Fallo da rigore su Robinho: lì proprio non capisco come tu possa giudicare regolare il fallo palese di Samuel, anche considerando il fatto che consideri quello di Emanuelson un fallo (LOL). Comunque, Samuel si disinteressa completamente del pallone ed ostacola CON LE MANI, non con il fisico come di solito fa un difensore che vuole proteggere l'uscita del portiere. Con le mani non si può ostacolare un giocatore soprattutto se lanciato a rete(a prescindere dal fatto che Robinho riuscisse o meno ad arrivare su quel pallone). Ergo, quello è rigore.

Questi sono i fatti, riconosciuti anche da chi dovrebbe essere neutrale(juventini o altri con cui ho parlato). Poi, che tu voglia goderti la vittoria, sei assolutamente in diritto di farlo. Ho amici interisti che hanno ammesso di aver ladrato sia dal punto di vista arbitrale che dal punto di vista del gioco. E per questo godono ancora di più.. Ed è giusto. L'avrei fatto anch'io. Però, un pò di onestà intellettuale eh...

LOL BIS.

Alla luce di quanto visto su questo forum, il pareggio era il risultato più giusto :p

Last edited by NdR619 - Pilipinas U21 at 10/9/2012 7:27:06 AM

This Post:
00
227136.655 in reply to 227136.652
Date: 10/9/2012 7:57:43 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
390390
la storia ha provato che in milioni abbiamo visto bene

anche il berlusca non è andato in galera
quini attenzione a prlare di storia come se fosse tutto giusto

p.s. continua flemmare mi raccomando

This Post:
00
227136.659 in reply to 227136.658
Date: 10/11/2012 5:34:36 PM
CSKA Shohoku
III.5
Overall Posts Rated:
4444
http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Primo_Piano/11-10-20...
Stima ed ammirazione per lui, dentro e fuori dal campo.

grazie agnelli, ci voleva proprio bendtner come quinta punta! :P

Advertisement