Va beh, ma se una volta ammetti di esser stato favorito da qualche scelta arbitrale perdi la faccia? Non dormi la notte? Ti lascia la morosa? Non ti danno il mutuo in banca? Il kebabbaro ti sputa nel panino?
Spiegamelo!
Per me ci faresti solo bella figura e rischieresti di far rosicare ancora più qualche milanista..
Comunque a parte ste riletture ai raggi X di ogni minimo episodio, avendo visto 2 partite dell'Inter in questa stagione mi chiedo come uno come Samuel riesca a finire tutte le partite.
aspetta però...l'ho detto che nelle scelte siamo stati favoriti, non l'ho negato assolutamente...solo non è stata una cosa a senso unico per cui gridare allo scandalo...
la cosa di ieri sera gestita male è stata la gestione dei cartellini, perché sugli episodi clou, uno chiaro non c'era...fischi per uno o per l'altro, l'altro si sarebbe comunque incazzato come una bestia, perché non c'era nulla di solare...
se poi entri qui e ti paragonano alla juve, o io o chi lo fa non ci abbiamo capito un cazzo ed abbiamo vissuto in altri mondi finora, e quindi ti girano...