Ho visto la partita in serata, e sapendo già il risultato, ma mi è sembrata una bella cagata.Non si sa come l'Atalanta non abbia chiuso il primo tempo in vantaggio. Poi francamente se Tachtsidis è questo a me vedere DeRossi in panchina fa girare i coglioni.potevamo prenderne 4 in 20 minuti, fortunatamente l'atalanta non è la juve e siamo riusciti a salvarci.confermo che tachsi è il giocatore che odio di più di questa stagione, vergognoso vedere lui in campo per 90 minuti e non de rossi
Ho visto la partita in serata, e sapendo già il risultato, ma mi è sembrata una bella cagata.Non si sa come l'Atalanta non abbia chiuso il primo tempo in vantaggio. Poi francamente se Tachtsidis è questo a me vedere DeRossi in panchina fa girare i coglioni.
in effetti ci manca la tua opinione: emanuelson fa fallo o no? la sua posizione è attiva o no? valeri come ha arbitrato?..vediamo se senza juve sai essere un filo più obiettivo..mi spiace,non ho visto la partita,e tantomeno trasmissioni.quindi mi astengo dal commentare.
in effetti ci manca la tua opinione: emanuelson fa fallo o no? la sua posizione è attiva o no? valeri come ha arbitrato?..vediamo se senza juve sai essere un filo più obiettivo..
ok, allora te ne dico un'altra...prima del presunto rigore di Samuel c'è un "fallo" uguale sulla linea laterale di Yepes su Palacio, per cui Stramaccioni ha protestato tantissimo e che Cesari ha dichiarato errore perché era fallo e ammonizione (seconda, quindi espulsione) per Yepes...avesse dato quello allora il rigore ci poteva stare, ma la dinamica è uguale e la uniformità di giudizio è chiara...per quanto riguarda la questione Handanovic, se guardi il replay lui è già in piedi prima che la palla arrivi a Montolivo e si vede chiaramente che si ferma quando sente il fischio, e che spinge con le mani Emanuelsson che si trova tra lui e la traiettoria della palla, quindi in fuorigioco attivo...comunque, il punto di tutto è che non sto dicendo che l'arbitro non abbia fatto errori, ma che non ci sto a dire che abbia arbitrato a senso unico, perché non è vero...ma se voi continuate a parlare di furto, allora veramente mi godo la partita e vi lascio parlare, cosa vi dovrei dire?!ps: ah, non fosse stata inter milan sono più che sicuro che quella di Emanuelsson sarebbe stata carica al portiere anche per Cesari, perché è la classica dinamica del "io arrivo prima sulla palla e ci scontriamo, lo fai apposta o meno è fallo per me"...con tutto il rispetto per il siena o il pizzighettone, fosse stato il Milan a subire un gol del genere contro loro, nessuno avrebbe detto nulla su un eventuale annullamento...Ecco le StramaFetteDiSalame. Vabbè. C'ho provato.sai che io potrei dire lo stesso, vero??Il 90% delle persone che ha visto il Derby direbbe questo di te e non di me. E in questo thread siamo in media.a me nessuno (e dico nessuno, juventini, napoletani, francesi, ecc...) ha parlato di furto ieri sera, e non ho neanche visto i commenti post partita, quindi ho trovato tutta questa piagnistea solo qua dentro...poi, visto che tu parli di tutti in generale, se consideri che sulla questione Handanovic-Emanuelsson, rivedendo il post partita, Cesari è l'unico in studio che avrebbe convalidato quel gol, la media mi sembra un po' diversa da quella di cui parli tu...se poi i tuoi amici, juventini e non, volevano consolarti e ti hanno detto "hai ragione, ve l'hanno proprio rubato", va bene, cosa vuoi che ti dica?!Hai ragione.. La classe arbitrale è sempre contro di voi. Ah, comunque gerter mi ha fatto ricordare l'intervento killer di Nagatomo sulla caviglia di Yepes. E quello sì.. E' giallo. Tutta la vita.Vediamo se riesci a salvarti dai.. Lasciando stare l'arbitraggio.. Sul piano del gioco e delle occasioni create, l'Inter meritava di vincere?ti ho detto di no, non meritava, ma neanche il milan per quello che ha fatto...però l'inter ha avuto 3 occasioni più "pulite" del milan (i tiri da fuori non sono occasioni pulite, 1vs1 col portiere non c'è mai arrivata) ed una l'ha concretizzata...ci è andata bene, e non sono certo stato soddisfatto dell'inter...ma non ha rubato niente, e se non ci fosse stata la situazione del gol/non gol di Montolivo, che alimenta questa situazione, starei qui a dirvi che siamo stati più cinici, ma abbiam vinto facendo schifo e giocando nulla...TRE? Occasioni pulite? No, aspetta.. Non vorrai mica dirmi che il passaggio di Abbiati a Milito è un occasione PULITA costruita dallo scintillante gioco dell'Inter no?
ok, allora te ne dico un'altra...prima del presunto rigore di Samuel c'è un "fallo" uguale sulla linea laterale di Yepes su Palacio, per cui Stramaccioni ha protestato tantissimo e che Cesari ha dichiarato errore perché era fallo e ammonizione (seconda, quindi espulsione) per Yepes...avesse dato quello allora il rigore ci poteva stare, ma la dinamica è uguale e la uniformità di giudizio è chiara...per quanto riguarda la questione Handanovic, se guardi il replay lui è già in piedi prima che la palla arrivi a Montolivo e si vede chiaramente che si ferma quando sente il fischio, e che spinge con le mani Emanuelsson che si trova tra lui e la traiettoria della palla, quindi in fuorigioco attivo...comunque, il punto di tutto è che non sto dicendo che l'arbitro non abbia fatto errori, ma che non ci sto a dire che abbia arbitrato a senso unico, perché non è vero...ma se voi continuate a parlare di furto, allora veramente mi godo la partita e vi lascio parlare, cosa vi dovrei dire?!ps: ah, non fosse stata inter milan sono più che sicuro che quella di Emanuelsson sarebbe stata carica al portiere anche per Cesari, perché è la classica dinamica del "io arrivo prima sulla palla e ci scontriamo, lo fai apposta o meno è fallo per me"...con tutto il rispetto per il siena o il pizzighettone, fosse stato il Milan a subire un gol del genere contro loro, nessuno avrebbe detto nulla su un eventuale annullamento...Ecco le StramaFetteDiSalame. Vabbè. C'ho provato.sai che io potrei dire lo stesso, vero??Il 90% delle persone che ha visto il Derby direbbe questo di te e non di me. E in questo thread siamo in media.a me nessuno (e dico nessuno, juventini, napoletani, francesi, ecc...) ha parlato di furto ieri sera, e non ho neanche visto i commenti post partita, quindi ho trovato tutta questa piagnistea solo qua dentro...poi, visto che tu parli di tutti in generale, se consideri che sulla questione Handanovic-Emanuelsson, rivedendo il post partita, Cesari è l'unico in studio che avrebbe convalidato quel gol, la media mi sembra un po' diversa da quella di cui parli tu...se poi i tuoi amici, juventini e non, volevano consolarti e ti hanno detto "hai ragione, ve l'hanno proprio rubato", va bene, cosa vuoi che ti dica?!Hai ragione.. La classe arbitrale è sempre contro di voi. Ah, comunque gerter mi ha fatto ricordare l'intervento killer di Nagatomo sulla caviglia di Yepes. E quello sì.. E' giallo. Tutta la vita.Vediamo se riesci a salvarti dai.. Lasciando stare l'arbitraggio.. Sul piano del gioco e delle occasioni create, l'Inter meritava di vincere?ti ho detto di no, non meritava, ma neanche il milan per quello che ha fatto...però l'inter ha avuto 3 occasioni più "pulite" del milan (i tiri da fuori non sono occasioni pulite, 1vs1 col portiere non c'è mai arrivata) ed una l'ha concretizzata...ci è andata bene, e non sono certo stato soddisfatto dell'inter...ma non ha rubato niente, e se non ci fosse stata la situazione del gol/non gol di Montolivo, che alimenta questa situazione, starei qui a dirvi che siamo stati più cinici, ma abbiam vinto facendo schifo e giocando nulla...
ok, allora te ne dico un'altra...prima del presunto rigore di Samuel c'è un "fallo" uguale sulla linea laterale di Yepes su Palacio, per cui Stramaccioni ha protestato tantissimo e che Cesari ha dichiarato errore perché era fallo e ammonizione (seconda, quindi espulsione) per Yepes...avesse dato quello allora il rigore ci poteva stare, ma la dinamica è uguale e la uniformità di giudizio è chiara...per quanto riguarda la questione Handanovic, se guardi il replay lui è già in piedi prima che la palla arrivi a Montolivo e si vede chiaramente che si ferma quando sente il fischio, e che spinge con le mani Emanuelsson che si trova tra lui e la traiettoria della palla, quindi in fuorigioco attivo...comunque, il punto di tutto è che non sto dicendo che l'arbitro non abbia fatto errori, ma che non ci sto a dire che abbia arbitrato a senso unico, perché non è vero...ma se voi continuate a parlare di furto, allora veramente mi godo la partita e vi lascio parlare, cosa vi dovrei dire?!ps: ah, non fosse stata inter milan sono più che sicuro che quella di Emanuelsson sarebbe stata carica al portiere anche per Cesari, perché è la classica dinamica del "io arrivo prima sulla palla e ci scontriamo, lo fai apposta o meno è fallo per me"...con tutto il rispetto per il siena o il pizzighettone, fosse stato il Milan a subire un gol del genere contro loro, nessuno avrebbe detto nulla su un eventuale annullamento...Ecco le StramaFetteDiSalame. Vabbè. C'ho provato.sai che io potrei dire lo stesso, vero??Il 90% delle persone che ha visto il Derby direbbe questo di te e non di me. E in questo thread siamo in media.a me nessuno (e dico nessuno, juventini, napoletani, francesi, ecc...) ha parlato di furto ieri sera, e non ho neanche visto i commenti post partita, quindi ho trovato tutta questa piagnistea solo qua dentro...poi, visto che tu parli di tutti in generale, se consideri che sulla questione Handanovic-Emanuelsson, rivedendo il post partita, Cesari è l'unico in studio che avrebbe convalidato quel gol, la media mi sembra un po' diversa da quella di cui parli tu...se poi i tuoi amici, juventini e non, volevano consolarti e ti hanno detto "hai ragione, ve l'hanno proprio rubato", va bene, cosa vuoi che ti dica?!Hai ragione.. La classe arbitrale è sempre contro di voi. Ah, comunque gerter mi ha fatto ricordare l'intervento killer di Nagatomo sulla caviglia di Yepes. E quello sì.. E' giallo. Tutta la vita.Vediamo se riesci a salvarti dai.. Lasciando stare l'arbitraggio.. Sul piano del gioco e delle occasioni create, l'Inter meritava di vincere?
ok, allora te ne dico un'altra...prima del presunto rigore di Samuel c'è un "fallo" uguale sulla linea laterale di Yepes su Palacio, per cui Stramaccioni ha protestato tantissimo e che Cesari ha dichiarato errore perché era fallo e ammonizione (seconda, quindi espulsione) per Yepes...avesse dato quello allora il rigore ci poteva stare, ma la dinamica è uguale e la uniformità di giudizio è chiara...per quanto riguarda la questione Handanovic, se guardi il replay lui è già in piedi prima che la palla arrivi a Montolivo e si vede chiaramente che si ferma quando sente il fischio, e che spinge con le mani Emanuelsson che si trova tra lui e la traiettoria della palla, quindi in fuorigioco attivo...comunque, il punto di tutto è che non sto dicendo che l'arbitro non abbia fatto errori, ma che non ci sto a dire che abbia arbitrato a senso unico, perché non è vero...ma se voi continuate a parlare di furto, allora veramente mi godo la partita e vi lascio parlare, cosa vi dovrei dire?!ps: ah, non fosse stata inter milan sono più che sicuro che quella di Emanuelsson sarebbe stata carica al portiere anche per Cesari, perché è la classica dinamica del "io arrivo prima sulla palla e ci scontriamo, lo fai apposta o meno è fallo per me"...con tutto il rispetto per il siena o il pizzighettone, fosse stato il Milan a subire un gol del genere contro loro, nessuno avrebbe detto nulla su un eventuale annullamento...Ecco le StramaFetteDiSalame. Vabbè. C'ho provato.sai che io potrei dire lo stesso, vero??Il 90% delle persone che ha visto il Derby direbbe questo di te e non di me. E in questo thread siamo in media.a me nessuno (e dico nessuno, juventini, napoletani, francesi, ecc...) ha parlato di furto ieri sera, e non ho neanche visto i commenti post partita, quindi ho trovato tutta questa piagnistea solo qua dentro...poi, visto che tu parli di tutti in generale, se consideri che sulla questione Handanovic-Emanuelsson, rivedendo il post partita, Cesari è l'unico in studio che avrebbe convalidato quel gol, la media mi sembra un po' diversa da quella di cui parli tu...se poi i tuoi amici, juventini e non, volevano consolarti e ti hanno detto "hai ragione, ve l'hanno proprio rubato", va bene, cosa vuoi che ti dica?!
ok, allora te ne dico un'altra...prima del presunto rigore di Samuel c'è un "fallo" uguale sulla linea laterale di Yepes su Palacio, per cui Stramaccioni ha protestato tantissimo e che Cesari ha dichiarato errore perché era fallo e ammonizione (seconda, quindi espulsione) per Yepes...avesse dato quello allora il rigore ci poteva stare, ma la dinamica è uguale e la uniformità di giudizio è chiara...per quanto riguarda la questione Handanovic, se guardi il replay lui è già in piedi prima che la palla arrivi a Montolivo e si vede chiaramente che si ferma quando sente il fischio, e che spinge con le mani Emanuelsson che si trova tra lui e la traiettoria della palla, quindi in fuorigioco attivo...comunque, il punto di tutto è che non sto dicendo che l'arbitro non abbia fatto errori, ma che non ci sto a dire che abbia arbitrato a senso unico, perché non è vero...ma se voi continuate a parlare di furto, allora veramente mi godo la partita e vi lascio parlare, cosa vi dovrei dire?!ps: ah, non fosse stata inter milan sono più che sicuro che quella di Emanuelsson sarebbe stata carica al portiere anche per Cesari, perché è la classica dinamica del "io arrivo prima sulla palla e ci scontriamo, lo fai apposta o meno è fallo per me"...con tutto il rispetto per il siena o il pizzighettone, fosse stato il Milan a subire un gol del genere contro loro, nessuno avrebbe detto nulla su un eventuale annullamento...Ecco le StramaFetteDiSalame. Vabbè. C'ho provato.sai che io potrei dire lo stesso, vero??Il 90% delle persone che ha visto il Derby direbbe questo di te e non di me. E in questo thread siamo in media.
ok, allora te ne dico un'altra...prima del presunto rigore di Samuel c'è un "fallo" uguale sulla linea laterale di Yepes su Palacio, per cui Stramaccioni ha protestato tantissimo e che Cesari ha dichiarato errore perché era fallo e ammonizione (seconda, quindi espulsione) per Yepes...avesse dato quello allora il rigore ci poteva stare, ma la dinamica è uguale e la uniformità di giudizio è chiara...per quanto riguarda la questione Handanovic, se guardi il replay lui è già in piedi prima che la palla arrivi a Montolivo e si vede chiaramente che si ferma quando sente il fischio, e che spinge con le mani Emanuelsson che si trova tra lui e la traiettoria della palla, quindi in fuorigioco attivo...comunque, il punto di tutto è che non sto dicendo che l'arbitro non abbia fatto errori, ma che non ci sto a dire che abbia arbitrato a senso unico, perché non è vero...ma se voi continuate a parlare di furto, allora veramente mi godo la partita e vi lascio parlare, cosa vi dovrei dire?!ps: ah, non fosse stata inter milan sono più che sicuro che quella di Emanuelsson sarebbe stata carica al portiere anche per Cesari, perché è la classica dinamica del "io arrivo prima sulla palla e ci scontriamo, lo fai apposta o meno è fallo per me"...con tutto il rispetto per il siena o il pizzighettone, fosse stato il Milan a subire un gol del genere contro loro, nessuno avrebbe detto nulla su un eventuale annullamento...Ecco le StramaFetteDiSalame. Vabbè. C'ho provato.sai che io potrei dire lo stesso, vero??
ok, allora te ne dico un'altra...prima del presunto rigore di Samuel c'è un "fallo" uguale sulla linea laterale di Yepes su Palacio, per cui Stramaccioni ha protestato tantissimo e che Cesari ha dichiarato errore perché era fallo e ammonizione (seconda, quindi espulsione) per Yepes...avesse dato quello allora il rigore ci poteva stare, ma la dinamica è uguale e la uniformità di giudizio è chiara...per quanto riguarda la questione Handanovic, se guardi il replay lui è già in piedi prima che la palla arrivi a Montolivo e si vede chiaramente che si ferma quando sente il fischio, e che spinge con le mani Emanuelsson che si trova tra lui e la traiettoria della palla, quindi in fuorigioco attivo...comunque, il punto di tutto è che non sto dicendo che l'arbitro non abbia fatto errori, ma che non ci sto a dire che abbia arbitrato a senso unico, perché non è vero...ma se voi continuate a parlare di furto, allora veramente mi godo la partita e vi lascio parlare, cosa vi dovrei dire?!ps: ah, non fosse stata inter milan sono più che sicuro che quella di Emanuelsson sarebbe stata carica al portiere anche per Cesari, perché è la classica dinamica del "io arrivo prima sulla palla e ci scontriamo, lo fai apposta o meno è fallo per me"...con tutto il rispetto per il siena o il pizzighettone, fosse stato il Milan a subire un gol del genere contro loro, nessuno avrebbe detto nulla su un eventuale annullamento...Ecco le StramaFetteDiSalame. Vabbè. C'ho provato.
ok, allora te ne dico un'altra...prima del presunto rigore di Samuel c'è un "fallo" uguale sulla linea laterale di Yepes su Palacio, per cui Stramaccioni ha protestato tantissimo e che Cesari ha dichiarato errore perché era fallo e ammonizione (seconda, quindi espulsione) per Yepes...avesse dato quello allora il rigore ci poteva stare, ma la dinamica è uguale e la uniformità di giudizio è chiara...per quanto riguarda la questione Handanovic, se guardi il replay lui è già in piedi prima che la palla arrivi a Montolivo e si vede chiaramente che si ferma quando sente il fischio, e che spinge con le mani Emanuelsson che si trova tra lui e la traiettoria della palla, quindi in fuorigioco attivo...comunque, il punto di tutto è che non sto dicendo che l'arbitro non abbia fatto errori, ma che non ci sto a dire che abbia arbitrato a senso unico, perché non è vero...ma se voi continuate a parlare di furto, allora veramente mi godo la partita e vi lascio parlare, cosa vi dovrei dire?!ps: ah, non fosse stata inter milan sono più che sicuro che quella di Emanuelsson sarebbe stata carica al portiere anche per Cesari, perché è la classica dinamica del "io arrivo prima sulla palla e ci scontriamo, lo fai apposta o meno è fallo per me"...con tutto il rispetto per il siena o il pizzighettone, fosse stato il Milan a subire un gol del genere contro loro, nessuno avrebbe detto nulla su un eventuale annullamento...
Va beh, ma se una volta ammetti di esser stato favorito da qualche scelta arbitrale perdi la faccia? Non dormi la notte? Ti lascia la morosa? Non ti danno il mutuo in banca? Il kebabbaro ti sputa nel panino?Spiegamelo!Per me ci faresti solo bella figura e rischieresti di far rosicare ancora più qualche milanista..Comunque a parte ste riletture ai raggi X di ogni minimo episodio, avendo visto 2 partite dell'Inter in questa stagione mi chiedo come uno come Samuel riesca a finire tutte le partite.