BuzzerBeater Forums

BB Italia > Come rovinare il più bel gioco???

Come rovinare il più bel gioco???

Set priority
Show messages by
This Post:
00
8613.65 in reply to 8613.63
Date: 12/2/2007 4:28:41 AM
Overall Posts Rated:
22
l'ho spiegato nel post successivo...
mi sembra che dopo aver considerato le consueguenze di quanto procurato si sia cercato di giustificare il perchè di tale ca..ata..
quindi punto per punto si sia cercata una giustificazione....

ovviamente non si parla per attaccare qualcuno.....
comprendo appieno il lavoro che c'è dietro...
ma stavolta secondo me non si sono calcolate bene le conseguenze che l'immissione di tanti e tali giocatori avrebbe comportato....

... insomma..si è fatta pubblicità su hattrick.... parecchi giocatori si sono iscritti..... molti hanno abbandonato....... quei pochi (o tanti) rimasti si sono trovati spiazzati perchè come detto si sono trovati ad acquistare degli allenandi debolissimi a prezzi salati (sperando di rivenderli bene) mentre dopo 3 settimane ci siamo trovati con un mare di giocatori molto superiori ai nostri allenandi che:
1. non abbiamo potuto permetterci di acquistare ( a differenza dei nuovi entrati e dei giocatori di categorie superiori)
2. hanno reso già vani i nostri programmi .... speravamo di allenare giovani da rivendere.... ma questi immessi nel mercato erano già molto più forti dei nostri allenandi

quindi probabilmente falliremo..siamo stati sfortunati ad iscriverci in questo momento....
al limite si cercherà di capire il momento opportuneo per iscriversi..... prima di capire come funziona questo bellissimo gioco...

ma secondo me quest'immissione di giocatori ha creato solo scompensi....

This Post:
00
8613.66 in reply to 8613.64
Date: 12/2/2007 11:16:59 AM
Overall Posts Rated:
55
Io non considero giocatori forti quelli da $4500... dico solo che questo sistema ha penalizzato le squadre che avevano fatto investimenti precedenti alla svendita dei >4500 e che rischiano di ritrovarsi con un pugno di mosche in mano: anche allenandoli è lunga visto che poi con le nuove regole sulla schierabilità dei giocatori si rischia che il mercato ad un certo punto della stagione si atrofizzi... ...io, per dire, anche se tutto posso fuorché lamentarmi, ho comprato ad inizio novembre un giocatore da 4000 di stipendio a 50k e l'ho rivenduto a 20...
...la seconda cosa che contesto è che se da un lato oggettivamente si è aggravata la situazione economica delle categorie più basse (se gli altri si armano mi devo armare anch'io) dall'altro non si è raggiunto l'obiettivo di creare un solco tra le categorie alte e le altre... ...anzi la mia sensazione è che sia accaduto addirittura l'inverso... ...secondo me mettere una base d'asta per i giocatori sulla base di età e stipendio avrebbe consentito di aumentare il divario e non far rischiare il fallimento delle piccole...
Un'ultima cosa, già che ci sono: ma la forza dei giocatori del draft rimarrà la stessa o è destinata ad aumentare: visto che il $ 4500 è un giocatore che vale, ormai, poco e visto che nel draft la quasi totalità è sotto quella quota mi chiedo se ha senso, a questo punto investire sugli scout... ...spero che il problema sia, quantomeno già in discussione e che porti a dei risultati apprezzabili: non vorrei, dopo aver speso 200k ritrovarmi con 2 giocatori da licenziare immediatamente e 1 che vale, sì e no, 10k...

From: daddone

This Post:
00
8613.67 in reply to 8613.65
Date: 12/2/2007 11:51:39 AM
Overall Posts Rated:
00
QUOTO

This Post:
00
8613.68 in reply to 8613.66
Date: 12/2/2007 11:52:16 AM
Overall Posts Rated:
00
QUOTO,avete centrato il problema

From: Pericle
This Post:
00
8613.69 in reply to 8613.68
Date: 12/2/2007 1:46:47 PM
Overall Posts Rated:
330330
Il mercato è già crollato, questo è un dato di fatto...
Per 9/10 dei manager un giocatore con 2-3 rispettabili rappresenta una prima scelta ed ormai li può trovare sul mercato per 2 lire. Per quanto riguarda gli allenandi poi il numero è superiore alla richiesta stessa.
Alziamo il livello minimo dell stipendio dei bottizzati o eliminiamoli proprio.

From: 4mori

This Post:
00
8613.70 in reply to 8613.69
Date: 12/2/2007 1:56:20 PM
Overall Posts Rated:
55
Il mercato è già crollato, questo è un dato di fatto...
Per 9/10 dei manager un giocatore con 2-3 rispettabili rappresenta una prima scelta ed ormai li può trovare sul mercato per 2 lire. Per quanto riguarda gli allenandi poi il numero è superiore alla richiesta stessa.
Alziamo il livello minimo dell stipendio dei bottizzati o eliminiamoli proprio.

magari sarebbe meglio eliminarli del tutto visto che i soldi spesi per i free agent escono definitivamente dal gioco...

From: Pericle

This Post:
00
8613.71 in reply to 8613.70
Date: 12/2/2007 1:57:55 PM
Overall Posts Rated:
330330
Si, sono d'accordo.
Salviamo solo i Nazionali

This Post:
00
8613.72 in reply to 8613.70
Date: 12/2/2007 2:39:06 PM
Overall Posts Rated:
11
magari sarebbe meglio eliminarli del tutto visto che i soldi spesi per i free agent escono definitivamente dal gioco...

io non ci capisco molto di economia eh,però non sono sicuro che escano definitivamente dal gioco solo xchè sono stati dati a squadre fantasma...
se sono stati fatti un sacco di affari a prezzi molto bassi, si tratta di soldi investiti su giocatori portatori di un loro proprio "potenziale" economico, e abbiamo in giro nelle varie squadre un potenziale decisamente maggiore di prima...

micio tu che fai in economia vienici in aiuto e dicci la tua!

a meno che poi nel giro di poco non ci sia un deprezzamento notevole...e mi sembra già che le cessioni di questa domenica siano state leggermente meno fruttuose di quelle di domenica scorsa...

Edit: cmq concordo con voi col limitare i giocatori da mettere sul mercato, anche se a mio parere si vedono cose strane...giocatori giovani di 4500 col potenziale infinitamente superiori a coetanei sui 6000 di stipendio (può valere così tanto uno scatto più vicino?)

Edited by Danny Ferry (02/12/2007 14.41.31 CET)

Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 12/2/2007 2:41:31 PM

This Post:
00
8613.74 in reply to 8613.73
Date: 12/2/2007 4:45:33 PM
Overall Posts Rated:
00
Io non mi intendo di economia, sia ben chiaro. So solo che prima della svolta i giocatori sul mercato non si trovavano, e se c'erano andavano a gente coi soldi, ora ho trovato i giocatori che mi piacciono, magari la gente coi soldi si sarà rinforzata più di me, ma non posso farci nulla, in ogni caso si sarebbe rinforzata più di me.

Advertisement