magari sarebbe meglio eliminarli del tutto visto che i soldi spesi per i free agent escono definitivamente dal gioco...
io non ci capisco molto di economia eh,però non sono sicuro che escano definitivamente dal gioco solo xchè sono stati dati a squadre fantasma...
se sono stati fatti un sacco di affari a prezzi molto bassi, si tratta di soldi investiti su giocatori portatori di un loro proprio "potenziale" economico, e abbiamo in giro nelle varie squadre un potenziale decisamente maggiore di prima...
micio tu che fai in economia vienici in aiuto e dicci la tua!

a meno che poi nel giro di poco non ci sia un deprezzamento notevole...e mi sembra già che le cessioni di questa domenica siano state leggermente meno fruttuose di quelle di domenica scorsa...

Edit: cmq concordo con voi col limitare i giocatori da mettere sul mercato, anche se a mio parere si vedono cose strane...giocatori giovani di 4500 col potenziale infinitamente superiori a coetanei sui 6000 di stipendio (può valere così tanto uno scatto più vicino?)
Edited by Danny Ferry (02/12/2007 14.41.31 CET)Last edited by Denni Ferri (uorld cempion)™ at 12/2/2007 2:41:31 PM