boh, io ho fatto 215 match ufficiali (più un’altra 50ina con la Nigeria, più amichevoli e partite di LP), ovvero più di 300 match totali, e non me la sento di dire che i MR sono più indicativi delle valutazioni: io i MR non li guardo praticamente mai, per di più, guardando le sole valutazioni, direi che avrò notato si e no un 10% di discrepanza tra valutazioni e risultato finale..
ti scelgo un match a caso:
finale di BBB della scorsa stagione
(8111249)le valutazioni mi dicono che lui è più forte di me, notevolmente più forte di me, ma le mie scelte tattiche (vado ad attaccare sulla sua difesa debole, sebbene vada con il mio attacco debole..) mi permettono di recuperare e quindi di rendere equilibrata una partita che doveva essere a senso unico..risultato finale ,perdo di 5, e le valutazioni mi sembrano perfettamente combaciare col risultato finale..
se invece andassi a vedere i MR, vedrei tutt'altro match: la mia guardia bertero avrebbe dovuto tirare col 50% (invece del 33%),il play franze invece di tirare col 15% avrebbe dovuto fare 50%, mazzurana avrebbe anche lui dovuto sfiorare il 50%, salazar avrebbe dovuto fare pena..e bc-toroo avrebbe dovuto perdere di 10-20 punti..:)
tra valutazioni e MR per me non c'è proprio paragone..i MR sono messi lì a caso, le valutazioni in linea di massima ci azzeccano..
Last edited by mr_burns (goodbye BB!) at 1/6/2009 6:05:04 AM