Evitando di scaldare gli animi, e i sentimenti nazional popolari e il campanilismo, sono state avanzate domande ben più dirette che l'accusa di
In prima persona io.
Rivolto agli abitanti della Sicila che partecipano a BB, verso i quali non nutro alcun sentimento negativo, sia chiaro.
Confrontarvi seduti a un bar, a 4 occhi, significava che qualcuno doveva essere proposto.
Avete raggiunto un bell'obiettivo, il secondo posto per un pugno di voti. Probabilmente tutti uniti l'avete votato. Anche se non fosse stati tutti uniti, comunque avete rischiato di vincere.
Ma, al di la di quello che pensano i miei colleghi riguardo la vicenda (non condivido l'idea di pagliacciata) è possibile avere la risposta ad una serie di semplici domande?
1) Perchè il tutto è stato fatto alle spalle della comunità e nel silenzio più assoluto? non era il caso di presentarsi? Come ho sottolineato nell'altro post, forse la presentazione vi avrebbe portato quei voti in più e ora sareste alla guida della nazionale, e soprattutto, forse, si sarebbe saputo in che mani sarebbe caduta la nazionale.
2) Perchè continuate a non rispondere e a prenderla sul personale quando le domande in questo topic sono ben chiare e presenti da oltre un'ora?
3) Perchè nei vostri post c'è questa smania di dire noi sappiamo/facciamo/siamo? Non mi serve sapere la vita morte e miracoli di tutti, chiedo risposta a semplici domande
4) Lo ammetto, questa è provocatoria, ma in global si discute spesso di micronations che hanno pochi utenti e vogliono aggregarsi. Visto che mi sembra di intuire ci sia un "noi" e un "voi" (che non ho capito quale sia il confine), volete richiedere il processo inverso e fare veramente BB-Sicilia? Dovreste aspettare una stagione, ma Marin credo ne sarebbe contento.
Riuscirò ad avere le risposte entro le prossime elezioni o devo essere insultato anche io.
PS: non minacciate le segnalazioni se poi ognuno risponde come vuole, perchè, se fatto per ironia e risposta ad un topic apposito, caro spaddato, è equivalente dare del diversamente abile e dare del non diversamente abile.
E, rivolto a tutti, abbiate almeno rispetto per le persone che non hanno avuto la fortuna di nascere sane e rimanerlo per tutta la vita, per piacere.