BuzzerBeater Forums

BB Italia > Raduno BB di fine anno

Raduno BB di fine anno (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
11
251083.64 in reply to 251083.63
Date: 12/31/2013 10:32:24 AM
Overall Posts Rated:
33
A fine stagione votate per BILL che è una persona capace, un portatore sano, un non diversamente abile e non se ne parla più.
Buone anno.

From: GM-Dyd
This Post:
11
251083.65 in reply to 251083.63
Date: 12/31/2013 10:58:26 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716
Evitando di scaldare gli animi, e i sentimenti nazional popolari e il campanilismo, sono state avanzate domande ben più dirette che l'accusa di
In prima persona io.

Rivolto agli abitanti della Sicila che partecipano a BB, verso i quali non nutro alcun sentimento negativo, sia chiaro.
Confrontarvi seduti a un bar, a 4 occhi, significava che qualcuno doveva essere proposto.
Avete raggiunto un bell'obiettivo, il secondo posto per un pugno di voti. Probabilmente tutti uniti l'avete votato. Anche se non fosse stati tutti uniti, comunque avete rischiato di vincere.
Ma, al di la di quello che pensano i miei colleghi riguardo la vicenda (non condivido l'idea di pagliacciata) è possibile avere la risposta ad una serie di semplici domande?

1) Perchè il tutto è stato fatto alle spalle della comunità e nel silenzio più assoluto? non era il caso di presentarsi? Come ho sottolineato nell'altro post, forse la presentazione vi avrebbe portato quei voti in più e ora sareste alla guida della nazionale, e soprattutto, forse, si sarebbe saputo in che mani sarebbe caduta la nazionale.
2) Perchè continuate a non rispondere e a prenderla sul personale quando le domande in questo topic sono ben chiare e presenti da oltre un'ora?
3) Perchè nei vostri post c'è questa smania di dire noi sappiamo/facciamo/siamo? Non mi serve sapere la vita morte e miracoli di tutti, chiedo risposta a semplici domande
4) Lo ammetto, questa è provocatoria, ma in global si discute spesso di micronations che hanno pochi utenti e vogliono aggregarsi. Visto che mi sembra di intuire ci sia un "noi" e un "voi" (che non ho capito quale sia il confine), volete richiedere il processo inverso e fare veramente BB-Sicilia? Dovreste aspettare una stagione, ma Marin credo ne sarebbe contento.

Riuscirò ad avere le risposte entro le prossime elezioni o devo essere insultato anche io.

PS: non minacciate le segnalazioni se poi ognuno risponde come vuole, perchè, se fatto per ironia e risposta ad un topic apposito, caro spaddato, è equivalente dare del diversamente abile e dare del non diversamente abile.
E, rivolto a tutti, abbiate almeno rispetto per le persone che non hanno avuto la fortuna di nascere sane e rimanerlo per tutta la vita, per piacere.

This Post:
00
251083.66 in reply to 251083.65
Date: 12/31/2013 11:54:22 AM
Overall Posts Rated:
1010
Vi rendete conto che state accusando una persona che oggi non è ancora stata online ?
Non appena si farà fatto vivo spiegate come mai ha ottenuto questi voti e quali sono/erano le sue intenzioni .
Non capisco per quale ragione vi state scagliando contro il meridione .
Posso pensare a ben altro.
Saluti

This Post:
00
251083.67 in reply to 251083.66
Date: 12/31/2013 11:55:55 AM
Overall Posts Rated:
454454
Vi rendete conto che state accusando una persona che oggi non è ancora stata online ?
Non appena si farà fatto vivo spiegate come mai ha ottenuto questi voti e quali sono/erano le sue intenzioni .
Saluti

ci stiamo scagliando contro il fatto che una persona si sia candidata senza nemmeno presentarsi alla comunità.
non facciamo le vittime grazie che qui con il meridione non ce l'ha nessuno

Last edited by Campanash at 12/31/2013 11:56:29 AM

This Post:
00
251083.69 in reply to 251083.66
Date: 12/31/2013 11:58:05 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716
Saluti

Dove leggi queste accuse nei miei interventi?
Perchè anche tu hai glissato su risposte che sono alla tua portata?
Perchè anche tu l'hai presa sul personale?

From: vito_car

This Post:
00
251083.70 in reply to 251083.69
Date: 12/31/2013 12:03:31 PM
Overall Posts Rated:
1010
perchè è una persona che ho conosciuto personalmente, perchè è una persona che ha conoscenze del gioco pur essendo in V, perchè è una persona che non merita di essere sparlato, perchè è una persona è basta !

This Post:
00
251083.71 in reply to 251083.70
Date: 12/31/2013 12:05:51 PM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
716716
perchè è una persona che ho conosciuto personalmente, perchè è una persona che ha conoscenze del gioco pur essendo in V, perchè è una persona che non merita di essere sparlato, perchè è una persona è basta !

Chi ha sparlato di lui?
hai letto le mie domande?
te le devo copiare?

This Post:
00
251083.73 in reply to 251083.70
Date: 12/31/2013 12:08:14 PM
Overall Posts Rated:
181181

Ma nessuno lo ha aggredito o offeso, semplicemente gli sono state poste delle domande in modo educato.

Possibile che voi che siete i suoi amici, visto che lo conoscete così bene, non sappiate rispondere nemmeno ad una di queste domande e preferiate buttarla sul "voi odiate il meridione?".
Nessuno ha fatto accuse di questo tipo, quindi per favore cercate di rispondere alle obiezioni che vengono sollevate, invece di inventare accuse che non esistono da nessuna parte.

Grazie.

This Post:
11
251083.74 in reply to 251083.73
Date: 12/31/2013 1:16:43 PM
Overall Posts Rated:
12491249
dai che la prossima la portiamo a casa.

Advertisement