BuzzerBeater Forums

BB Italia > nmg

nmg

Set priority
Show messages by
From: hayt
This Post:
00
102677.63 in reply to 102677.62
Date: 7/26/2009 12:14:01 PM
Overall Posts Rated:
11
cmq è ASSURDO più "approfondisco" più mi accorgo che è propio una SCHIFEZZA!!!
in generale le squadre che giocano da sotto sono svantaggiate!!
miliardi di falli soprattutto con la zona che poi dovrebbe invece preservare!!
...MAH!!!

This Post:
00
102677.64 in reply to 102677.63
Date: 7/26/2009 12:25:11 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Fossi in te prima di parlare di "assurdo" "schifezza" con tanto di maiusolo e abuso di odiosi punti esclamativi cercherei di ponderare le cose che sto per dire.
Le squadre che giocano da sotto sono svantaggiate?
Su quali basi?
I falli non c'entrano nulla con le scelte offensive, anzi c'entrano per l'opposto, se io attacco sotto e i miei lunghi tirano di più, sarà più facile che i lunghi avversari facciano fallo.
Ma questo non c'entra niente con i tuoi di falli.

This Post:
00
102677.65 in reply to 102677.64
Date: 7/26/2009 12:36:47 PM
Overall Posts Rated:
11
allora prima cosa! uno cerca di essere "scanzonato" sai cosa intendo?? esprimendo il mio disaccordo e questo atteggiamento da sceriffo che tu hai nn mi piace..ma va bene..non sono certo io a dirti cosa fare!
in più la mia partita l'ho finita di vedere molto tempo fa! sto analizzando molte altre partite in cui trovo parecchi "nosense" per dirla all'inglese! poi è ovvio che la tua osservazione è corretta su difesa e attacco...ma sicuramente per colpa mia nello scrivere non ho reso facile capire che sono passato da un discorso sull'attaco a uno sulla difesa che fa fare molti falli...l'attacco nn c'entra...

This Post:
00
102677.66 in reply to 102677.65
Date: 7/26/2009 12:48:11 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Nessun atteggiamento da sceriffo, semplicemente mi piace sempre motivare le affermazioni che faccio e se vedo una boutade tipo "le squadre che giocano sotto sono svantaggiate" senza motivazioni allegate esprimo il mio disaccordo.
Il discorso falli-difesa conta molto più individualmente che in riferimento alle tattiche, ci sono centomila miliardi di partite-campione in cui potremmo dire tutto e il contrario di tutto, la realtà è che serve aspettare di vedere più partite vere per capire quanto e come si differenzierà il nuovo motore dal vecchio.
A parer mio le modifiche sono senz'altro positive e chi parla di stagione condizionata dal cambiamento per me sbaglia grossolanamente, non è che il nuovo motore ha aumentato il random e ha stravolto i fondamenti del gioco, l'ha solo reso più completo, ma la base è sempre la stessa.

This Post:
00
102677.67 in reply to 102677.66
Date: 7/26/2009 1:10:16 PM
Overall Posts Rated:
11
va bene! aspettiamo e vediamo...cmq io sono perplesso e a prescindere da se il motore di gioco sia migliore o peggiore non va cambiato a metà stagione alterando i risultati con parametri diversi da quelli a cui si faceva riferimento prima! ti assicuro che sono parecchi i fregati che ora si trovano a rimettere in discussione il proprio andamento e quindi la stagione!anche per colpa di una sola partita..credimi..nn siamo in serie A il record conta molto di più! più in basso è una guerra :)
in ultimo mi rendo conto che bisogna motivare le affermazioni però io con uno spirito statistico dicevo "in generale"...

From: VAMOSS
This Post:
00
102677.68 in reply to 102677.67
Date: 7/26/2009 1:44:42 PM
Overall Posts Rated:
00
sono d'accordo
Non si cambiano le regole in corsa.
Per questo motivo non rinnovero' per ora la supportship in scadenza a giorni
Non sono soddisfatto sia di questa parte,sia della parte finanziaria(troppi cavilli e difficolta' a fare mercato,amichevoli senza retribuzioni anche se minime)

Quando vedro' concreti miglioramenti saro' pronto a premiare il lavoro.

ps rimango dubbioso,anche analizzando la gara che la mia squadra che ha battuto squadre nettamente piu' forti perda tutte le gare giocate con il nuovo motore di gioco.

Ribadisco:non si puo' camibare il motore a squadre fatte:il lavoro di una stagione puo' saltare.Poi magari vinco le prossime 20 di fila,ma il concetto non cambia

This Post:
00
102677.69 in reply to 102677.67
Date: 7/26/2009 1:50:05 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Ribadisco, è una vostra convinzione quella che il motore sia cambiato in maniera abissale.
Non è affatto così, la base su cui sono stati fatti i cambiamenti è sempre la medesima, il modo in cui tu schieri la formazione e studi la partita è sempre il medesimo.
Sono curioso di vedere cosa avreste detto se aveste vinto sabato, perchè veramente tutto questo dissenso lo trovo immotivato e mi sembra la classica reazione ad una sconfitta.
Il Random non è che prima non c'era e ora sì, se hai perso con questo motore di gioco per un colpo di sfiga avresti perso pure con quello prima, il motore non è cambiato in maniera tale da poter dire che una sconfitta con questo motore equivale a una vittoria con il vecchio.
Se guardi la Serie A soprattutto dal mio lato noterai come con una sola partita passi dal terzo al sesto posto, quindi non è che cambi molto dalla "guerra".

This Post:
00
102677.70 in reply to 102677.68
Date: 7/26/2009 2:05:54 PM
Shohoku II
IV.16
Overall Posts Rated:
3030
Pienamente d'accordo con il Giemmo.Intanto il cambiamento del motore di gioco era già stato annunciato e poi chi lo critica è solo perchè ha perso.Rispetto al motore di gioco cambiato ad inizio stagione,dove vi erano seriamente grossi problemi, mi sembra ben collaudato e dà importanza a skill secondarie.Leggevo chi diceva che il nuovo mdg non valorizzi l'attacco da sotto:a me non sembra proprio...gioco sempre run and gun e per sorprendere un avversario ho giocato da sotto:risultato forte medio!!Fortuna che non lo valorizza!!XD Per quanto riguarda l'economia sono io il primo a dire che vadano apportate alcune modifiche...ma finchè va così mi adeguo.Non mi ricordo chi lo dicesse se uno dei Gm o Repetti che in un'economia con pochi soldi si vede il bravo allenatore: io sono penultimo e in rosso XDXD

Last edited by Zampetta™ at 7/26/2009 2:06:29 PM

This Post:
00
102677.71 in reply to 102677.70
Date: 7/26/2009 2:12:45 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Ero sempre io a predicare l'economia con pochi soldi

This Post:
00
102677.72 in reply to 102677.70
Date: 7/26/2009 2:30:11 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Pienamente d'accordo con il Giemmo.Intanto il cambiamento del motore di gioco era già stato annunciato e poi chi lo critica è solo perchè ha perso.Rispetto al motore di gioco cambiato ad inizio stagione,dove vi erano seriamente grossi problemi, mi sembra ben collaudato e dà importanza a skill secondarie.Leggevo chi diceva che il nuovo mdg non valorizzi l'attacco da sotto:a me non sembra proprio...gioco sempre run and gun e per sorprendere un avversario ho giocato da sotto:risultato forte medio!!Fortuna che non lo valorizza!!XD Per quanto riguarda l'economia sono io il primo a dire che vadano apportate alcune modifiche...ma finchè va così mi adeguo.Non mi ricordo chi lo dicesse se uno dei Gm o Repetti che in un'economia con pochi soldi si vede il bravo allenatore: io sono penultimo e in rosso XDXD

d'accordo con te anche se ho perso... :P

infatti ieri hai vinto solo grazie al quarto del pic, perchè altrimenti vincevo pure sbagliando difesa (fuori casa) :DDDD

This Post:
00
102677.73 in reply to 102677.72
Date: 7/26/2009 2:36:25 PM
Shohoku II
IV.16
Overall Posts Rated:
3030
Non avevi preso niente...e vittoria meritata.Tiè XDXD (ed ecco che Deiana mi va in tripla doppia e ti ricordo Iaria 7 su 24 e 6 falli XD)

Advertisement