La 2-3 non e' sempre l'ideale, a volte si rivela disastrosa e nel tuo caso e' lampante sia perché i suoi nani ti hanno purgato sia perché hai fatto tantissimi falli. Comunque lui aveva poca % di vittoria e ha avuto parecchia fortuna.
ma avevo preventivato che la sua guardia avrebbe fatto parecchi punti contro il mio allenando Ambrosini... ma sapevo che schierando i miei due titolari nani come Play le cose si sarebbero riequilibrate... come e' avvenuto
ho perso perche' la sua AG da sotto (che avevo visto con forma sufficiente o addirittura mediocre, non ricordo bene) ha fatto 26 punti (con 11-15) contro una 2-3, venendo servito da nani con passaggio a livello infimo... tra l'altro con 2 livelli e mezzo di circolazione di differenza ha fatto 4 palle perse in meno...
senza contare che giocavo in casa con entusiasmo massimo (se pur un livello di impegno di differenza) e centrando in pieno la pdp... credo che abbia avuto mooooooooolto fortuna
comunque mai piu' zona :-D
p.s.
In questa partita ho capito dopo tante stagioni che stare a centellinare i minuti per ottimizzare la forma non serve a una cippa, vista la sua AG
Last edited by McMurphy at 4/25/2014 9:33:30 AM