ma possiamo anche concordare sul fatto che ok, il gol è stato annullato ingiustamente, e che in quell'episodio l'inter è stata avvantaggiata...ok, capita...ma era un episodio del primo tempo con l'inter in vantaggio e per un singolo episodio gridare allo scandalo è ridicolo, non c'è stato senso unico...ti ricordo che abbiamo giocato 45 minuti in 10 per un'espulsione ridicola, non per il fallo di mano, ma per il primo giallo inesistente (a parte la pignoleria visto che il regolamento lo seguono solo quando gli piace, e determinante del fatto che l'arbitraggio non era a senso unico)...
allora ieri sera, a mio modo di vedere, valeri ha arbitrato da schifo..da ambo le parti, ma in particolar modo ha dato più contro al milan ma solo per gli episodi che erano più ecclatanti..valeri ha sbagliato queste cose: 1)giallo su samuel al 1° minuto, 2)giallo non dato a yepes sul fallo su palacio, 3)il mani di nagatomo è stato un pò fiscale, ma a termini di regolamento (che sono d'accordo lo applicano quando vogliono) ci sta..il primo giallo a me sinceramente pare meritato, entra in ritardo su un pallone che si era allungato centrando in pieno la caviglia di yepes, quando doveva semplicemente fermarsi, 4) mancate espulsioni di allegri dopo 3 minuti e di stramaccioni dopo, 5) il fallo di emanuelson di cui si è già detto, 6)alcuni gialli dati a caso e altri che non ha dato (Juan Jesus a fine primo tempo)..gli è scappata la partita di mano dopo 30 secondi, ho visto comportamenti inaccettabili che neanche in III categoria fanno, gente che manda a fa***lo platealmente tutta la cinquina arbitrale..
dal mio punto di vista il rigore di robinho è uno di quegli episodi che se non fischia ha sbagliato a non fischiare, se invece lo fischia ha favorito il milan..nel dubbio meglio così..
detto ciò la sconfitta del milan non dipende dagli errori arbitrali..non aver uno straccio di idea di gioco quando giochi un tempo in 10 contro 11 è vergognoso per una squadra come il milan..allegri è un delinquente, non capisco come possa essere seduto li..molte persone che indossano la maglia rossonera si devono alzare la mattina e ringraziare il cielo per la botta di culo che hanno avuto a firmare..e la cosa che mi spaventa è la passività della dirigenza di fronte a questa situazione (quattro dichiarazioni di circostanza non mi bastano)..e la chiudo qua, in quanto non rosico per la sconfitta nel derby, rosico per la pochezza di questo milan..
Last edited by gerter at 10/8/2012 10:07:27 AM
La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato