BuzzerBeater Forums

BB Italia > Alla conquista del mondo stagione 12

Alla conquista del mondo stagione 12

Set priority
Show messages by
From: Tuddu
This Post:
00
134925.620 in reply to 134925.619
Date: 5/17/2010 3:50:01 PM
Overall Posts Rated:
12491249
L'islandica matricola conclude la sua parte di stagione con partite ufficiali con un bel 3W-5L. Si prende lo scalpo svedese, cipriota e lussemburghese.
Con un po' di culo a inizio stagione magari avrebbe potuto tentare di prendere anche quello sloveno.

Ora vado, devo far eruttare un po' l'amico Eyjafjallajökul per combattere la noia.

From: Pericle

This Post:
00
134925.621 in reply to 134925.620
Date: 5/17/2010 3:57:28 PM
Overall Posts Rated:
330330
L'islandica matricola conclude la sua parte di stagione con partite ufficiali con un bel 3W-5L. Si prende lo scalpo svedese, cipriota e lussemburghese.
Con un po' di culo a inizio stagione magari avrebbe potuto tentare di prendere anche quello sloveno.

Ora vado, devo far eruttare un po' l'amico Eyjafjallajökul per combattere la noia.

L'amico Eyjafvattelapesca ha ampiamente rotto gli zebedei, diglielo se lo vedi.
Mentre il simpatico Tu-du-du si conferma un bravo manager :)
Con quella squadra hai fatto il massimo

From: мaтт
This Post:
00
134925.622 in reply to 134925.621
Date: 5/17/2010 4:22:51 PM
Overall Posts Rated:
1313
L'Irlanda finisce la sua stagione con 2W, 5L e una bella partita contro l'Inghilterra. Obiettivi stagionali ampiamente centrati, visto giocatori a disposizione e le condizioni di forma con cui avevamo a che fare.

Tanto il grosso del lavoro per ora non stava certo nel cercare di vincer partite ma nel seminare....waiting for the harvest ;)

This Post:
00
134925.623 in reply to 134925.619
Date: 5/17/2010 4:22:57 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
massacro degli algerini che finiscono inabissati sotto una R&G migliore del previsto, anche perché le oscene valutazioni altrui fanno pensare ai postumi effetti di una sbornia da mots passati (altro che doppi pic!!!).

mi dispiace da pazzi per il ghana che affonda, annaspa, e ha in mano la tripla dell'OT con una clamorosa rimonta! peccato, veramente mi dispiace!!!

gli altri tre coach italiani fanno primo-secondo-terzo (lopopava, mfede, toponero), con record di 7-0 6-1 5-2. Per effetto della classifica avulsa e dei postumi da mots abbiamo alte probabilità di fare 1-2-3 nel prossimo girone, considerato che le altre dovrebbero partire da 1-4 e con TS nauseabondi. Forse stavolta il peggior gradimento del mondo (0%!!!) migliorerà... o no?

Beh,non sai che è un voto sulla fiducia?

e io che pensavo fosse di incoraggiamento!

This Post:
00
134925.624 in reply to 134925.621
Date: 5/17/2010 4:23:30 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

Mentre il simpatico Tu-du-du si conferma un bravo manager

ma non ha preso un centro che vale più di Romagnoli e Fanesi messi insieme?

From: Tuddu

This Post:
00
134925.625 in reply to 134925.621
Date: 5/17/2010 4:23:46 PM
Overall Posts Rated:
12491249

beh ho un giocatore che in italia sarebbe secondo solo a Ridente quando è in forma (cioè mai) :P

comunque hai ragione, basta col vulcano, ho scoperto che in Islanda ci sono distrazioni di altro tipo: http://it.wikipedia.org/wiki/Museo_fallologico_islandese

This Post:
00
134925.626 in reply to 134925.625
Date: 5/17/2010 4:25:15 PM
Overall Posts Rated:
110110

beh ho un giocatore che in italia sarebbe secondo solo a Ridente quando è in forma (cioè mai) :P

comunque hai ragione, basta col vulcano, ho scoperto che in Islanda ci sono distrazioni di altro tipo: http://it.wikipedia.org/wiki/Museo_fallologico_islandese

tu mi fai paura XD

This Post:
00
134925.627 in reply to 134925.624
Date: 5/17/2010 4:27:19 PM
Overall Posts Rated:
12491249

ma non ha preso un centro che vale più di Romagnoli e Fanesi messi insieme? :)

cicio, glielo dici te al proprietario che farlo giocare ogni tanto meno di 96 minuti a settimana è vantaggioso per entrambi? no, perchè io fra un po' proverò con la lingua delle balene, dato che con tutte le altre lingue non sono stato ascoltato.

e poi ho l'84% (ottantaquattro) di gradimento, tiè!

XD

Last edited by Tuddu at 5/17/2010 4:29:49 PM

This Post:
00
134925.628 in reply to 134925.623
Date: 5/17/2010 4:38:10 PM
Overall Posts Rated:
404404
massacro degli algerini che finiscono inabissati sotto una R&G migliore del previsto, anche perché le oscene valutazioni altrui fanno pensare ai postumi effetti di una sbornia da mots passati (altro che doppi pic!!!).

mi dispiace da pazzi per il ghana che affonda, annaspa, e ha in mano la tripla dell'OT con una clamorosa rimonta! peccato, veramente mi dispiace!!!

gli altri tre coach italiani fanno primo-secondo-terzo (lopopava, mfede, toponero), con record di 7-0 6-1 5-2. Per effetto della classifica avulsa e dei postumi da mots abbiamo alte probabilità di fare 1-2-3 nel prossimo girone, considerato che le altre dovrebbero partire da 1-4 e con TS nauseabondi. Forse stavolta il peggior gradimento del mondo (0%!!!) migliorerà... o no?

Beh,non sai che è un voto sulla fiducia? :P

e io che pensavo fosse di incoraggiamento! :)

eh si,lo è,per darti fiducia ti incoraggiano così

This Post:
00
134925.629 in reply to 134925.627
Date: 5/17/2010 4:45:07 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs

Mentre il simpatico Tu-du-du si conferma un bravo manager

ma non ha preso un centro che vale più di Romagnoli e Fanesi messi insieme?

cicio, glielo dici te al proprietario che farlo giocare ogni tanto meno di 96 minuti a settimana è vantaggioso per entrambi? no, perchè io fra un po' proverò con la lingua delle balene, dato che con tutte le altre lingue non sono stato ascoltato.

e poi ho l'84% (ottantaquattro) di gradimento, tiè!

XD

il fatto che l'84% di gradimento si accompagni a giocatori in campo per 120+ minuti riveste forse qualche significato: quale?

This Post:
00
134925.630 in reply to 134925.618
Date: 5/17/2010 5:00:20 PM
Overall Posts Rated:
176176

Dovremmo essere passati lo stesso per differenza canestri, grazie proprio alla prestazione maiuscola della nazione guidata dal TopoNero. Partita assurda la nostra, con un primo quarto che ci ha visto chiudere con un parziale secco di 0-12 continuato nei primi minuti del secondo. Non mi sento di aver dato la miglior prestazione da coach, oggi, e per fortuna che la matematica è dalla nostra... mi sono sentito una cacca per due ore dopo la partita, nonostante sapessi che la differenza canestri fosse dalla nostra. Sebbene non possa dire che con altre scelte sarebbe andata meglio (la tattica ci stava, e sulle selezioni dei giocatori è ogni volta un rischio), mi assumo la colpa per la sconfitta odierna.

Complimenti ai coach nostrani, ci si rivede al prossimo turno (e non ci fate troppo male, please).

I miei podcast musicali e demenziali su: http://www.tanadelcobra.com
Advertisement