Per un paio di cosette mi ha anticipato pregipus, cmq ti rispondo io direttamente.
1°stai scherzando vero quando dici che erfurt ha troppa OD?
troppa per un'AG della nazionale italiana? quanti oltre a lui annoverano un'OD pari o superiore a 8? uno solo!!!
2° sei stato tu ad affermare (perdonami ora sono di corsa e non posso andarmi a ricercare il post, ma stasera se ci riesco te lo linko) che un'AG per definirsi tale deve avere almeno 8 in OD e JR, in base a questa tua affermazione l'italia ha un'unica AG: Erfurt!!!!
3° io non dico che erfurt dovrebbe giocare titolare, ma dietro ai migliori lunghi io rinuncerei a uno tra pistarà e Fanesi (più propensa per fanesi visto anche che non è più allenato da un pezzo) perché davvero l'unica differenza che ha erfurt con loro è un paio di livelli in IS, ma visto che nell'attacco da sotto siamo messi bene anche senza uno di loro due, mentre in un attacco perimetrale non abbia un lungo all'altezza di erfurt, sei sicuro che non rinunceresti a due livelli di IS sul 5° lungo per avere un'arma in più in un attacco esterno? difende e prende rimbalzi esattamente come pistarà e fanesi!!!!
4° sono d'accordo che il suo passaggio è brutto da vedersi, anche se tende al blu notte perché gli è stato allenato, non è scattato, ma è stato allenato in giovane età, però anche lì non mi sembra molto al di sotto di altri lunghi, visto che èer la maggior parte dei nostri lunghi stiamo sul 2/3 in passaggio. come scusante per dire che non ha nessun posto in nazionale mi sembra altamente debole
5° TL? quelli si allenano anche agli over 40, quindi non credo ci siamo problemi a riguardo, è recuperabilissimo
In sostanza tu non rinunceresti neanche a un livello sulle primarie da lungo per le secondarie naniche, e non dico 1/2 livelli da lungo per 1/2 livelli da nano, nell'esempio lampante di erfurt si tratta 2 livelli di IS per 10 livelli tra JS E JR!!!!
Sarò fuori tutto il pomeriggio, quindi scusami già da ora se non ti risponderò a una tua eventuale controbattuta, appena potrò leggerò e ti risponderò molto volentieri