Lo scouting serio io l'ho fatto, non ne ho solo goduto, quindi di "culo parato" parlane con altri.Allora, noi ieri giocavamo contro un probabile, ma non certo, attacco esterno (la Turchia aveva valide alternative, non era una squadretta di sfigati).Oggettivamente credevo di esser più forte, per cui ho optato per una uomo che mi dava maggiori garanzie viste le papabilii AP, rispetto ad una 3-2 ch in caso di attacco da sotto avrebbe obbligato un nostro giocatore a marcare un centro.Perchè Campana e non Natalicchio?Queste solo le loro skills:Roberto Campana (9357601)Forma: forte Tiro in sosp.: geniale Distanza di tiro: sensazionaleDif. perimetrale: clamoroso Palleggio: validoPenetrazione: sensazionale Passaggio: sufficienteTiro da sotto: inadeguato Difesa in area: forteRimbalzo: sufficiente Stoppata: atroceResistenza: mediocre Tiri liberi: inadeguato
Cioè non vorrei difendere nessuno , ma si dice si dice che questa nazionale era mostruosa rispetto a quella delle st. passate..Io quella della stagione scorsa la conoscevo un pochetto , ecco , in particolare conoscevo l'ala piccola che doveva giocare in semifinale ( e che giocò titolare le due partite precedenti ) che però mancò per forma ( sfiga , aveva giocato 55 min e calò )ed era uguale a questa in primarie , con un livello in meno di ID e due di REB ma aveva ul livello di passaggio in più
Questa U21 aveva 3 play tutti è tre molto buoni la scorsa solo scala, questa aveva i due lunghi piu forti di sempre, a detta di gioi anche piu di Romagnoli e Fanesi e Turbato, e valide alternative alle spalle