Sulla Under:
[...]
Ora stiamo ultimando il lavoro di draft di tutte le IV e V, abbiamo sotto mano una grande quantità di giocatori, abbiamo allargato il raggio proprio per comprendere anche quelli che magari partono un pelino piu indietro di altri come stipendio-skill ma che hanno un potenziale maggiore.
Gioi inizierà a convocare-sconvocare per vedere effettivamente a che punto siamo e poi inizierò io a concordare con gli allenatori un programma di allenamento.
Ora, essendo questo il thread di dibattito della nazionale maggiore non voglio dilungarmi su questo, anche perchè spiegare come voglio impostare il programma prima ancora di sapere bene chi abbiamo sotto mano è un po' pretenzioso.
Vorrei precisare una cosa però:
ha senso organizzare delle elezioni per la under?
Tu fai parte sia dell'attuale staff della maggiore che del prossimo, Gioi ti aggiorna sui valori dei nuovi arrivati come farà Danny dopo l'elezione scontata.
Parli direttamente con gli allenatori dei draftati dopo aver ricevuto tutti i dati.
Credi che in una situazione del genere qualcuno di serio potrebbe candidarsi contro di voi?
Io credo di no, visto che tutti gli strumenti sono in mano tua e del tuo gruppo.
Non voglio fare polemica (soprattutto con te :-)), ma oggettivamente i 2 ruoli da ct sono già decisi da un'elite, senza alternative possibili (non credibili, proprio possibili).
Non credi?