A parte che non capisco perchè la simpatia di uno sportivo non sia imprescindibile dal numero di successi ottenuti, ma va beh...
Beh ma secondo te per quale motivo si stendeva? Per amore della ghiaia? Non penso.
Stoner si stendeva spesso perchè per stare al passo con Honda e soprattutto Yamaha doveva fare i doppi, ma anche tripli, salti mortali sulla ducatona.
La storia della fragilità psicologica, secondo me, è una delle tante minchiate create dai giornalisti italiani giusto per spalare merda su un pilota che si è permesso di rubare un titolo al dottore nazionale. Con una moto inferiore deve sempre andare al 100% e basta un attimo per passare a chiedere il 101% alla moto e trovarsi nella ghiaia.
con la ducati non mi ricordo che si sia steso posso ricordare male,ma mi sembra vinse al primo anno in ducati, si stendeva in 250 quando era rolling stoner
per quest'anno io se dovessi dire un circuito dove Vale può vincere penso ci proverà al Mugello(perchè non può non provarci) ma poi ad Assen che ricordo ancora quando partì 11°-12° superà tutti e andò a vincere dando una pista al secondo(mi pare proprio stoner)
poi anch'io penso che per questa stagione ci sia poco da fare(anche se con tutti i problemi è 4° in classifica generale)
Aggiungo in oltre
Sic: sta crescendo dategli tempo, fa un sacco di Vaccate, ma anche Stoner era Rolling Stoner prima di iniziare a vincere
Pedrosa: Mi dispiace tantissimo per lui dopo Rossi è il mio pilota preferito, parla poco, non si lamenta mai(neanche se al muretto invece di dirgli che ha 10 secondi di vantaggio gli dicono che ne ha solo 1 cosa che io non ho mai capito XD) peccato che si rompa troppo spesso e in più parlando di piloti che sanno mettere apposto la moto quando si ruppe entrambe le cavaglie fecero sviluppare la Honda ad Hayden, risultato penoso tornato Pedrosa in un mese la Honda cambiò faccia
Lorenzo:
non lo sopporto pensa di essere un fenomeno ma ha ancora tanta strada da fare, fatto sta che aveva sviluppato un nuovo telaio dopo 2 gare sono tornati al vecchio chi sa come mai
Stoner: Per quello che ne volete dire, è un pilota che da tanto tanto gas, vero che la ducati come la portava lui non la porta ancora nessuno, ma questo non significa essere un pilota completo, questa nuova Honda è come la vecchia ducati da un 5-6km a tutti, voglio vederlo se non avesse questo vantaggio e con un Rossi che gli morde le caviglie(come a Laguna Seca) come si comporta
e per rispondere a chi diceva la gara più bella di Rossi Laguna Seca dove impedì a Stoner di andarsene io rilancio con il primo anno in Yamaha in Sud Africa con Max Biagi che proprio non voleva perdere con la Honda ufficiale, con finale veramente commovente :)