BuzzerBeater Forums

BB Italia > Offrire per un proprio giocatore

Offrire per un proprio giocatore

Set priority
Show messages by
This Post:
00
68028.6 in reply to 68028.1
Date: 1/9/2009 1:28:47 PM
Overall Posts Rated:
404404
se ha rilanciato 2 volte e non ti ha dato spiegazioni abbandona l'asta.si può offrire su un proprio giocatore,ma dovrebbe essere cura del proprietario far capire in caso di necessità non può vendere quel giocatore,altrimenti probabilmente è uno che cerca di fare il furbo e per punirlo del suo comportamento devi semttere di offrire

From: Marlin

This Post:
00
68028.7 in reply to 68028.5
Date: 1/9/2009 1:34:24 PM
Overall Posts Rated:
11
Il giorno che metterai in vendita una guardia e la partita dopo se ne rompono 2 vedrai che cambi idea. Esperienza personale.

Se falsa l'asta non avendone necessità basta lasciarlo perdere. Di giocatori ce ne sono altri mille sul mercato, che si tenga il suo e si paghi pure le tasse.

"BuzzerBeater, the best simulation game of real market economy" (with a cool live basket viewer).
This Post:
00
68028.9 in reply to 68028.8
Date: 1/9/2009 2:23:44 PM
Overall Posts Rated:
125125
io li punirei questi atteggiamenti settando il livello di forma dei giocatori comprati dal proprietario a inadeguato

This Post:
00
68028.11 in reply to 68028.10
Date: 1/9/2009 3:41:44 PM
Overall Posts Rated:
00
Sfortunatamente la cosa non è regolamentata e cosi la gente ne approfitta. Questo utente ha palesemente falsato il valore finale di vendita rilanciando di continuo quando c'ero solo io a rilanciare al termine dell'asta (me ne sono accorto per caso perchè di solito non guardo il nome di chia ltro offre). Inoltre ha allungato di almeno 10-15 minuti l'asta ed alla fine è sbucato il terzo che si è preso il giocatore....

Onestamente se si vuole dare la possibilità ad un giocatore di bloccare l'asta per intervenuti problemi come infortuni o simili si potrebbe mettere l'opzione con penale annessa. In caso contrario impedire i rilanci. Mi sembra più facile e corretto che lasciare le cose all'onestà morale dei giocatori...

This Post:
00
68028.12 in reply to 68028.11
Date: 1/9/2009 3:53:08 PM
Overall Posts Rated:
404404
è stato un fesso il terzo giocatore puyrtroppo,altrimenti l'avrebbe pagata con le tasse più l'impossibilità di vendere con profitto il giocatore subito dopo

This Post:
00
68028.13 in reply to 68028.12
Date: 1/9/2009 4:27:51 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
quoto in pieno ...

è vero c'è gente che usa certe possibilità in modo sbagliato

ma alla fine la colpa è di quel niubbo che ha offerto e sel'è comprato ...

se se ne stava buono quello se lo prendeva in quel posto visto che ci smenava le tasse ... e poi l'avrebbe comunque rimesso sul mercato

il niubbo è in mezzo a noi :P

From: MFede

This Post:
00
68028.14 in reply to 68028.11
Date: 1/9/2009 7:20:01 PM
Overall Posts Rated:
175175
molto semplice: glielo lasciate, lui ci paga le tasse e se vuole rivenderlo ci guadagna il 30% in meno. è stati stupido l'altro che ha rilanciato

Last edited by MFede at 1/9/2009 7:20:13 PM

This Post:
00
68028.15 in reply to 68028.11
Date: 1/9/2009 9:11:14 PM
Overall Posts Rated:
00
Sfortunatamente la cosa non è regolamentata e cosi la gente ne approfitta. Questo utente ha palesemente falsato il valore finale di vendita rilanciando di continuo quando c'ero solo io a rilanciare al termine dell'asta (me ne sono accorto per caso perchè di solito non guardo il nome di chia ltro offre). Inoltre ha allungato di almeno 10-15 minuti l'asta ed alla fine è sbucato il terzo che si è preso il giocatore....

Onestamente se si vuole dare la possibilità ad un giocatore di bloccare l'asta per intervenuti problemi come infortuni o simili si potrebbe mettere l'opzione con penale annessa. In caso contrario impedire i rilanci. Mi sembra più facile e corretto che lasciare le cose all'onestà morale dei giocatori...

io sinceramente non ci vedo nulla di male, se tu sei disposto a superare l'offerta del proprietario che rilancia, significa che per te quel giocatore vale i soldi che tu offri, quindi perchè il proprietario dovrebbe vendere un giocatore sottocosto? mettere un giocatore a un prezzo base basso è un modo per attirare la gente, se poi al momento della scadenza dell'asta c'è poca gente collegata perchè devo vendere un giocatore sottocosto? piuttosto me lo ricompro o prolungo l'asta per sperare che qualcuno veda il giocatore e se lo compra a un prezzo che io ritengo ragionevole. personalmente ritengo più fastidioso chi mette come base d'asta prezzi assurdi!

Advertisement