Grazie mille per le risposte, a questo punto vorrei chiedervi:
-Quanto potrei ricavare dal centro (quarto giocatore)
-Mi potrebbe convenire allenarlo 1 pokino prima di venderlo? L'altezza non influenza solo l'allenamento a rimbalzo?
-Considerando ke il centro l'ho comprato 5 giorni fa, rivendendolo prenderei solo 80% del suo valore, quanto devo tenerlo ancora per aumentare la % di incasso?
-In quali skill mi consigliate di allenare gli altri tre giocatori (2 ala grande e 1 centro)
-Dato che nelle prossime settimane potrò giocare solo 2 amichevoli e nn 3 partite come al solito, mi conviene fare allenamenti di forma e tiri liberi?
Non si possono chiedere valutazioni economiche. Vai nei trasferimenti, imposta la ricerca con caratteristiche simili a quelle del tuo giocatori e vedi a quanto vanno venduti.
Come vedi nelle regole, l'altezza influenza tutti gli allenamenti, tranne i generali. I giocatori piccoli cresceranno più velocemente nelle skill da piccolo (sospensione, distanza, difesa perimetrale, penetrazione, palleggio, passaggio), i lunghi più velocemente in quelle da lungo (tiro da sotto, difesa in area, rimbalzo). Potresti allenare biruolo da qui fino alla nuova stagione (3 settimane) e inserire nell'allenamento anche lui. Magari ricavi qualcosa in più dalla vendita. La % di incasso aumenta progressivamente col passare del tempo e a seconda di quante vendite fai.
Gli altri 3 vanno allenati nelle skill da lungo (difesa in area, tiro da sotto, rimbalzo) finchè non li avrai portati a valori ottimali: facendo un investimento per quando salirai di categoria, arriverei a eccezionale. Poi eventualmente potrai passare alle skill secondarie, tiro in sospensione per tutti, passaggio per i centri, difesa perimetrale per le AG.
Non allenare forma nella pausa. A inizio stagione la forma viene resettata per tutti a rispettabile.
Potresti fare una settimana di biruolo e 2 generali (tiri liberi o resistenza, a seconda di quella che ti serve di più