BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > prestiti

prestiti

Set priority
Show messages by
This Post:
00
155750.6 in reply to 155750.5
Date: 9/1/2010 7:25:21 AM
Overall Posts Rated:
11
Ma se questo discorso invece che con il mio fratello lo faccio con un amico con la quale non ho mai avuto contatti?

This Post:
00
155750.7 in reply to 155750.6
Date: 9/1/2010 7:28:25 AM
Overall Posts Rated:
441441
Ma se questo discorso invece che con il mio fratello lo faccio con un amico con la quale non ho mai avuto contatti?


vedi, il problema è quello dell'IP. se tu quel discorso lo fai con un amico con cui non hai mai avuto contatti ma che soprattutto non ha il tuo stesso IP è come se vendessi il tuo giocatore ad una qualsiasi squadra che, per il sistema, non è legata a te.
l'importante è che l'acquisto sia a prezzi di mercato sia quando vendi che quando ricompri. è ovvio che un movimento come quello che proponi tu sarebbe sottoposto a stretto controllo. come dicevo prima ti ripeto lo steso consiglio: se devi vendere vendi ma poi ricompratene un altro! ci sono migliaia di giocatori per cui quando devi comprarne uno cercalo con le stesse caratteristiche di quello che volevi ti venisse allenato ma non riprendere lo stesso.
sono pochi semplici accorgimenti per non avere alcun tipo di problema in questo giochino.

Last edited by blackrocket at 9/1/2010 7:29:11 AM

This Post:
22
155750.9 in reply to 155750.8
Date: 9/1/2010 7:33:56 AM
Overall Posts Rated:
441441

no, non è un normale acquisto. è una compravendita tra squadre con lo stesso IP. chi mi garantisce che non sia un multiaccount (e quindi passaggio di soldi illegale) invece di due utenti diversi (come si può dichiarare)?



guarda che io il tuo punto di vista lo comprendo perfettamente ed anche, in parte, lo condivido.
però come più volte mi han detto chiacchierando con vari mod e GM, voi avete strumenti sufficienti a capire se uno sta barando oppure no. ecco perchè dico che, in linea teorica, se l'acquisto è regolare ma avviene tra due squadre con stesso IP non è questo un discriminante per dire "ok questi due vengono bannati".
però è normale che se a quello ne seguono altri, se i valori non sono di mercato, e se ci sono altri parametri che voi potete valutare e valutate al ban si arriva.
però, e qui condivido il tuo punto di vista, e lo ho detto al manager che chiedeva la informazione, e ti ripeto anche qui cose dette dai GM in passato, ma con tutti i giocatori che ci sono in BB proprio quello del fratello amico parente con lo stesso IP devi andare a comprare? quindi con buon senso si evitano i problemi.