oggi si svca, contro un logico mozz lituano... noi si picca e lascia correre, ci interessa soltanto fare un esperimentostarting fiveeddscarfacepapaliathomaszucchettone (c)rotazionechris paul versione light (esordio)biondigalfanospillotissellifilippelli e 4ucci vengono comunque in panca, non è giusto farli sentire esclusi, poi si deprimono e son cazzi
Galfano in panca, è colpa di gioi, mi allontano da questa decisione.Aggiungerei che attacchiamo dove meno se lo aspettano.
Galfano in panca, è colpa di gioi, mi allontano da questa decisione.Aggiungerei che attacchiamo dove meno se lo aspettano.Sapevo che non poteva essere farina del tuo sacco.Purtroppo i limiti della democrazia sono questi.
Galfano in panca, è colpa di gioi, mi allontano da questa decisione.Aggiungerei che attacchiamo dove meno se lo aspettano.Sapevo che non poteva essere farina del tuo sacco.Purtroppo i limiti della democrazia sono questi.Il fatto è che avendo pure vinto oggi contro un mozz lituano con Galfano in panca sarà ancora più convinto della correttezza della sua scelta. Mi dissocio completamente.