se qualcuno ha voglia, provi a spiegarmi alcune cose della mia orrenda sconfitta
(15308608).
Lui gioca 3-2, facciamo valutazioni pari a RB, e prende l'enormità di 18 RB più di me. Ovviamente tiro uno schifo (23/87, 5/30 da 3!).
I miei nani tiratori da sensazionale/valido tirano padelle anche quando vengono marcati da lontano dai lunghi.
La sua LI prende 72 tiri da distanza ravvicinata (praticamente tutti centrali e nell'area colorata, guardare la partita) su 85!
La mia AG che non 1.3 falli a partita ne fa 5 in 10', di cui 3 in attacco (record?). Ergo, difende per il resto della partita con il piumino.
In partite recenti ho visto la LI prendere tanti tiri con i nani, stavolta no.
In partite recenti, ho visto la 3-2 prendere imbarcate contro attacchi esterni, dato che un'AG vs G/P tiratore non difende granché.
Insomma, non ci ho capito una fava. Dato che perdere serve per fare esperienza, mi piacerebbe capire. Non penso di essere abbastanza lucido per farlo.
Straordinaria poi l'intuizione dell'allenatore che, rimontato a -7 grazie a un garbage suicida, decide di far fare il fallo sistematico a Scalambrieri, che poi sostituisce affidando i tiri della disperazione a Lisanti, che non tira esattamente allo stesso modo.
edit: complimenti ai vari vincitori, e in bocca al lupo per il proseguimento della stagione. E complimenti al mio valido avversario, anche se, come si vede, non sono convintissimo del risultato della partita.
Last edited by GM-BlackMouse at 8/29/2009 2:23:17 PM