Uscendo per un attimo dalle beghe del campionato,che cosa ne pensate delle convocazioni di Prandelli per le partite della nazionale?
Questi sono i giocatoiri
Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Fiorentina).
Difensori: Abate (Milan), Balzaretti (Roma), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit St. Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Inter).
Centrocampisti: Candreva (Lazio), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Montolivo (Milan), Pirlo (Juventus), Verratti (Paris St. Germain).
Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Destro (Roma), El Shaarawy (Milan), Gilardino (Bologna), Giovinco (Juventus), Osvaldo (Roma).
In grassetto quelli che non avrei portato...al loro posto avrei portato Marchetti come portiere(De Sanctis è considerato il secondo di esperienza,ma Marchetti sta giocando bene e De Sanctis non è in grandissima forma),De Sciglio in difesa(molto più in forma di Abate,e non regge l'eventuale scusa dell'impegno importante dell'under 21 con la svezia per i playoff,perchè se era per questo non avrebbe dovuto chiamare neanche el sharawy),Cigarini o Lodi a centrocampo(con l'esplosione di Verratti come regista,Montolivo non è più un giocatore così indispensabile nel suo ruolo da dover essere convocato anche se non in forma,a mio parere),Miccoli e Cassano in attacco(Per Giovinco vale il discorso di cui sopra per Montolivo,Destro non sta giocando con contiunuità e con Balotelli/Gilardino/Osvaldo,non è necessario come centravanti,mentre Cassano e Miccoli possono dare delle altrenative in fase di attacco,oltre al fatto di essere in forma)