Non so se hai risposto così per sviare alla mia domanda o proprio non hai capito cosa intendevo!!!!
Te la pongo in questi termini:
Dietro ai due migliori lunghi preferisci convocare due lunghi più o meno uguali con cui puoi giocare ad aguzza la vista o convocarne uno solo e al posto dell'altro prenderne uno che magari ha uno/due livelli in meno in IS, ma tra JS-JR-OD ha almeno 10-12 skill in più?
Qualsiasi delle due opzioni scegli, dammi una motivazione, grazie
non ho sviato nessuna domanda ti ho risposto, perchè rinunciare a primarie quando ho gia' lunghi completi? Rinuncierei a qualche livello di primarie se i nostri lunghi nella parte alta sono blu e neri come lo è ridente che in NT finche ci saro' io non ci sara' mai, ma non ne vedo la necessità perchè Spolaore sopra lo avete visto tutti com'e' tutto colorato, Fanesi idem, Turbato non è bellissimo ma ha un bel JS e JR, pistara è rosa e rosso, marsili è tutto rosa con JS alto, Sinibaldi è tutto rosa, Spedaliere anche ha buona secondarie.
per farti un esempio molto semplice Eufurt a secondarie sarebbe un AG importante ma non lo chiamerei mai perchè a primarie è ancora indietro ai migliori