dove posso guardare questa "posizione media"?P.S.chiellini doveva essere piazzato negli spogliatoi prima della fine della partita,se è per questo ;Dla trovi in molti siti,che riassunono le statistiche partita.aspettavo,il vostro rimarcare della mancata espulsione di chiellini,e chi ha visto solo gli hilights(che peraltro rimarcavano neanche a farlo a posta il fatto)non può che parlare d'altro.se chiellini doveva finire anzitampo la partita allora si aggiunga:ramirez che ha fatto fuori le caviglie di vidal,giovinco,pirlo e vucinic. 2 gialli erano d'obbligorosina ha fatto 28 simulazioni,doveva finire anche lui anzitempo(e se era della juve anche 2 giornate di squalifica per gradire)sestu era da doppio giallo anche se nel finalee anche pacima tanto il cattivone è solo chiellini,e ruba solo la juve
dove posso guardare questa "posizione media"?P.S.chiellini doveva essere piazzato negli spogliatoi prima della fine della partita,se è per questo ;D
dovevo mettere la faccina, chiedo scusa... comunque sia, inter scandalosa, arbitro peggio... uno dei peggiori derby che ho visto...detto questo... ve l'abbiamo messo in culo... di nuovo....
sisi lo so... era in generale... comunque niente da dire, ldire che l'arbitro ci ha favorito stasera è poco...
ma sisi, infatti l'ho scritto... meritavate almeno il pari...
aspettavo,il vostro rimarcare della mancata espulsione di chiellini,e chi ha visto solo gli hilights(che peraltro rimarcavano neanche a farlo a posta il fatto)non può che parlare d'altro.(bla.. bla.. bla..)