Ciao ragazzi!
Mancano 5 partite alla fine e lo sprint finale per i playoff è avviato.
Io non nascondo un certo stupore ad essere li avanti..mi sembra una bella botta di c***.
Per la prima volta ho la possibilità di qualificarmi ai playoff ( toccatina ;) ) e vivere un'esperienza nuova.
Ma, ahimè, ho le finanze disastrate e temo che dovrò fare un po di mercato che i costi iniziano ad essere insostenibili. Adesso vediamo se riesco a vendere qualche allenando....
Intanto il prossimo turno incontrerò un agguerritissimo Otto Felix che non ci sta e non si merita il quinto posto..speriamo in una bella partita SENZA infortuni ( toccatina ). Intanto minnesota senza Kevin Garnett e elius si contengono l'ultimo posto per i playout!
in bocca al lupo a tutti!
Beh, per ora tu hai fatto tutto bene, non corri rischi di essere invischiato in discorsi di salvezza e quindi puoi curare la solidità economica della squadra senza timore.
Io, finalmente, torno al completo e cercherò di sfruttare le ultime partite per riuscire ad agguantare i playoffs per poi provare a raggiungere l'obiettivo di inizio stagione, cioè la promozione. Tutto è ancora possibile, ma non ho margine d'errore.