il mio turco 20enne ha lo stesso livello in primarie con JR buono e potenziale più alto...e devo ancora capire se sarà il titolare della turchia stagione prossimaOra sicuramente la turchia non sarà rivale dell'italia stagione prossima perchè questa stagione aveva una brutta under,però non ci vuole molto a capire che se Giannuzzi e Manighetti non crescono contro le altre nazionali ci sarà da soffrire
il mio turco 20enne ha lo stesso livello in primarie con JR buono e potenziale più alto...e devo ancora capire se sarà il titolare della turchia stagione prossimaOra sicuramente la turchia non sarà rivale dell'italia stagione prossima perchè questa stagione aveva una brutta under,però non ci vuole molto a capire che se Giannuzzi e Manighetti non crescono contro le altre nazionali ci sarà da soffrireNon conosco il tuo 20enne, ma Mastroberardino é molto figo
Hai intenzione di fare anche quella dei 19 enni per caso ? =) E' solo pura curiosità...ed interesse ;)
Comunque Manighetti è aggiornatissimo, se non scatta non ci posso fare niente, tzè. :)
Certo che a play stiamo proprio inguaiati per la prossima stagione eh....